108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

Dove vedere la festa Scudetto del Napoli in TV e streaming

La festa per il terzo Scudetto del Napoli sarà trasmessa in diretta Tv e in streaming anzitutto su DAZN. Ma l’intero evento sarà coperto anche con collegamenti e servizi di Sky Sport 24 e Sky News 24, i canali Rai e Mediaset oltre alle trasmissioni delle emittenti regionali.
A cura di Maurizio De Santis
108 CONDIVISIONI
La festa scudetto del Napoli in diretta tv e in streaming su DAZN, Sky, Rai e le emittenti regionali.
La festa scudetto del Napoli in diretta tv e in streaming su DAZN, Sky, Rai e le emittenti regionali.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La lunga festa per il terzo scudetto del Napoli è iniziata da tempo grazie al vantaggio molto ampio acquisito in classifica dalla squadra di Luciano Spalletti sulla Lazio seconda. E così, una volta arrivata la matematica certezza del titolo di campione d'Italia, si scatenerà la gioia dei calciatori e dei tifosi che da settimane hanno iniziato il conto alla rovescia.

Dove sarà possibile seguire in TV e in streaming l'evento? Non c'è diretta Rai in chiaro, come aveva inizialmente auspicato il presidente, Aurelio De Laurentiis, ma l'emittente pubblica seguirà con servizi e immagini dei telegiornali, nazionali e regionali, quanto accadrà per le strade del capoluogo campano oltre all'impresa sportiva della squadra.

Festa Scudetto Napoli, dove vederla in TV e streaming

La celebrazione itinerante tra la città partenopea (blindata da un nuovo piano traffico e dispositivo per i trasporti) e il campo di Udine dove gli azzurri giocheranno questa sera andrà in onda in diretta con i collegamenti anzitutto di DAZN che racconterà in esclusiva la partita della Dacia Arena con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini, poi entrerà con le telecamere nello spogliatoio dei partenopei per mostrare la festa dei calciatori, ne raccoglierà le emozioni con gli inviati sul terreno di gioco, attraverso la BordoCam e le dichiarazioni nelle interviste. Sky Sport 24 terrà una finestra sempre aperta sul match in Friuli.

L'entusiasmo e la lunga attesa dei tifosi partenopei per la conquista del titolo di campione d'Italia.
L'entusiasmo e la lunga attesa dei tifosi partenopei per la conquista del titolo di campione d'Italia.

Ma non ci saranno solo i network nazionali a seguire l'appuntamento tanto atteso dai sostenitori del Napoli: Canale 21, una delle principali emittenti della Campania, ha previsto collegamenti e speciali che saranno ospitati anche da altre testate in diretta tv, radiofonica e in streaming. Le emittenti si collegheranno anche con il Maradona per mostrare le reazioni dei tifosi presenti allo speciale evento organizzato all'interno dello stadio.

È solo l'antipasto della festa ufficiale che avrà il momento clou il 4 giugno, in occasione dell'ultima giornata di campionato quando agli azzurri verrà consegnata anche la Coppa dello Scudetto e potranno alzarla al "Maradona" dopo la gara contro la Sampdoria.

DAZN trasmetterà in diretta TV e in esclusiva per gli abbonati l'intera copertura di Udinese-Napoli, con servizi di accompagnamento al fischio d'inizio fino alle reazioni dei protagonisti prese a caldo al termine dell'incontro e nel dopo-gara. Su Sky Sport 24 e Sky News 24, nei programmi Mediaset sono previsti collegamenti e trasmissioni in diretta, così come le tre reti della Rai e Rainews descriveranno da vicino quella festa scudetto che sarà raccontata da molte testate giornalistiche, nazionali ed estere, oltre alle emittenti regionali, in particolare da Canale 21.

Sulle piattaforme come RaiPlay.it, SkyGo, DAZN, Mediaset Infinity sarà possibile seguire la festa anche in diretta streaming. Mentre sui social i canali ufficiali della SSC Napoli offriranno ai tifosi storie, foto e video dei festeggiamenti.

Dove vedere Udinese-Napoli sui maxi-schermi al Maradona in TV e streaming

Sarà una serata storica per il Napoli, vissuta sull'asse tra Udine e il capoluogo partenopeo. Allo stadio Maradona è previsto il tutto esaurito per seguire Udinese-Napoli in diretta sui maxi-schermi: 50mila tifosi si riuniranno sugli spalti dell'impianto di Fuorigrotta per vivere una serata di possibile gioia collettiva. Collegamenti con il Maradona, per vivere la serata attraverso le reazioni del pubblico, sono previsti sia su DAZN che su Sky prima, dopo e durante la partita Scudetto.

108 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views