Dove vedere Inter-Bayer Leverkusen in chiaro in tv e streaming: diretta su Sky e TV8

La vittoria per 2-0 contro il Getafe ha regalato all'Inter la qualificazione alla Final Eight di Europa League. Mattatore dell'incontro è stato ancora una volta Romelu Lukaku (sua la rete che ha spianato la strada al successo dei nerazzurri), giunto alla 30sima marcatura stagionale. Nei quarti la squadra di Antonio Conte affronterà il Bayer Leverkusen che ha eliminato i Rangers di Glasgow. La partita contro i tedeschi si gioca lunedì 10 agosto (ore 21) a Düsseldorf (in Germania) come previsto dal format rivisitato dalla Uefa a causa della pandemia da coronavirus che ha costretto la Federazione a modificare calendari e struttura del torneo.
Il match verrà disputato in gara secca: al termine dei 90 minuti regolamentari, in caso di risultato parità, si procederà ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore. Chi passerà il turno incontrerà la vincente di Shakhtar Donetsk-Basilea (martedì 11 agosto ore 21 a Gelsenkirchen).
Inter-Bayer Leverkusen: dove vederla in tv e streaming
La partita dei quarti di finale tra Inter e Bayer Leverkusen è inserita nel palinsesto televisivo di Sky Sport. Per vederla in diretta tv (oppure in streaming) i tifosi potranno sintonizzarsi sui canali della piattaforma satellitare che manderanno in onda l'evento: si tratta di Sky Sport 1 (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite) che trasmetteranno l'incontro in esclusiva per gli abbonati. È possibile anche la diretta in chiaro, gratuita per tutti? Su Tv8, canale del digitale terrestre del network, andrà in onda per tutti la diretta gol di Europa League.
C'è ancora un altro modo per vedere la sfida tra i nerazzurri e le "aspirine": lo si potrà fare anche in diretta streaming a patto che si disponga di una buona connessione internet che consente una discreta visione on-line attraverso dispositivi fissi (pc oppure Smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, ipad). Tifosi e appassionati potranno scaricare la app di Sky Go oppure collegarsi al sito Now Tv (previo pagamento del ticket previsto).