31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Inter-Bayer Leverkusen in chiaro in tv e streaming: diretta su Sky e TV8

Nei quarti di finale l’Inter affronta il Bayer Leverkusen. La partita si gioca oggi, 10 agosto, alle ore 21, a Düsseldorf (in Germania) come previsto dal format rivisitato dalla Uefa. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky ma sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
31 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria per 2-0 contro il Getafe ha regalato all'Inter la qualificazione alla Final Eight di Europa League. Mattatore dell'incontro è stato ancora una volta Romelu Lukaku (sua la rete che ha spianato la strada al successo dei nerazzurri), giunto alla 30sima marcatura stagionale. Nei quarti la squadra di Antonio Conte affronterà il Bayer Leverkusen che ha eliminato i Rangers di Glasgow. La partita contro i tedeschi si gioca lunedì 10 agosto (ore 21) a Düsseldorf (in Germania) come previsto dal format rivisitato dalla Uefa a causa della pandemia da coronavirus che ha costretto la Federazione a modificare calendari e struttura del torneo.

Il match verrà disputato in gara secca: al termine dei 90 minuti regolamentari, in caso di risultato parità, si procederà ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore. Chi passerà il turno incontrerà la vincente di Shakhtar Donetsk-Basilea (martedì 11 agosto ore 21 a Gelsenkirchen).

Inter-Bayer Leverkusen: dove vederla in tv e streaming

La partita dei quarti di finale tra Inter e Bayer Leverkusen è inserita nel palinsesto televisivo di Sky Sport. Per vederla in diretta tv (oppure in streaming) i tifosi potranno sintonizzarsi sui canali della piattaforma satellitare che manderanno in onda l'evento: si tratta di Sky Sport 1 (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite) che trasmetteranno l'incontro in esclusiva per gli abbonati. È possibile anche la diretta in chiaro, gratuita per tutti? Su Tv8, canale del digitale terrestre del network, andrà in onda per tutti la diretta gol di Europa League.

C'è ancora un altro modo per vedere la sfida tra i nerazzurri e le "aspirine": lo si potrà fare anche in diretta streaming a patto che si disponga di una buona connessione internet che consente una discreta visione on-line attraverso dispositivi fissi (pc oppure Smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, ipad). Tifosi e appassionati potranno scaricare la app di Sky Go oppure collegarsi al sito Now Tv (previo pagamento del ticket previsto).

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views