180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo il ko con il Milan, il messaggio social di Cristiano Ronaldo: “Juve sempre a testa alta”

Dopo la rimonta subita a San Siro, Cristiano Ronaldo prova a spronare i suoi compagni di squadra e promette e garantisce a tutti i tifosi della Juventus che la squadra è pronta velocemente a voltare pagina dopo il 4-2 incassato dal Milan: “Non era il risultato che volevamo ma ora testa alta e continuiamo a lavorare”.
A cura di Alessio Morra
180 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus non subiva quattro gol in campionato da quasi sette anni. La sconfitta con il Milan brucia parecchio in casa bianconera, anche se il primo posto non è a rischio. Perché la Juve ha un margine ampio sulla Lazio, lontana sette lunghezze e sconfitta tre volte nelle ultime cinque partite. Dopo la partita Cristiano Ronaldo, che non si tira indietro nemmeno dopo le sconfitte, sui social ha scritto un messaggio, in cui sprona la squadra e promette che lui e i suoi compagni lavoreranno alacremente per tornare, subito, alla vittoria.

Il post di Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta con il Milan

Ronaldo ha postato una foto in cui i giocatori della Juve si abbracciano dopo uno dei due gol segnati a San Siro e a corredo ha scritto: “Non era il risultato che volevamo ma ora testa alta e continuiamo a lavorare”. Un messaggio chiaro quello del portoghese che chiede ai suoi compagni di reagire e di giocare, dalla prossima partita contro l’Atalanta, come sempre a petto in fuori e promette che lui e i suoi compagni continueranno a dare il massimo.

Cristiano Ronaldo a San Siro il 26esimo gol in Serie A

Dopo la ripartenza Ronaldo ha sempre fatto gol. Ha festeggiato, in ordine, contro Bologna, Lecce, Genoa, Torino e Milan. Cinque gol che lo hanno portato vicino a Ciro Immobile, che si è leggermente inceppato anche se resta sempre il capocannoniere del campionato. Il bomber della Lazio è a quota 29 gol, ed è sempre a caccia del record di Higuain e della Scarpa d’Oro (Lewandowski è a quota 34), mentre Cristiano Ronaldo ha realizzato 26 gol, ed ha battuto così ampiamente anche il record personale stabilito la scorsa stagione con la Juventus. Ronaldo, probabilmente, non ci pensa, perché prima o dopo il turnover toccherà anche a lui, ma il titolo di capocannoniere potrebbe metterlo nel suo mirino.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views