23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blackout Juventus: non prendeva 4 gol in una partita di Serie A da sette anni

La Juventus è stata rimonta dal Milan e a San Siro ha perso 4-2. I bianconeri non incassavano quattro gol dalla finale di Champions 2017, persa 4-1 con il Real Madrid. In Serie A la Juve non prendeva quattro reti da quasi sette anni – allora finì ko contro la Fiorentina. Mentre era dal 1989 che il Milan non rifilava quattro reti ai bianconeri.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus non è abituata a perdere, non è abituata a essere rimontata e raramente incassa quattro gol in una partita e stasera a San Siro quattro reti le ha subite in meno di venti minuti. Incredibile quanto successo nella partita tra il Milan e i campioni d'Italia che dopo aver segnato con Rabiot e Cristiano Ronaldo sembravano aver messo le mani sull'incontro e sui tre punti e invece in poco tempo si capovolge tutto, il Milan rimonta e sorpassa e poi chiude i giochi con Rebic. La Juve incassa 4 gol dal Milan, e subisce quattro gol per la prima volta dopo tre anni e dopo quasi sette anni in Serie A.

Milan-Juventus 4-2 (da 0-2)

Il primo tempo è equilibrato, nella ripresa Rabiot con una prodezza firma l'1-0, Cristiano Ronaldo raddoppia. Sembra chiuso l'incontro, ma non è così. In cinque minuti il Milan ribalta il risultato e infilza una Juve troppo molle, che dopo aver subito un gol da Ibra si scioglie come neve al sole di luglio e cade sotto i colpi di Kessié e Leao, poi Alex Sandro regala un pallone d'oro al Milan e mette la firma sull'incontro anche Rebic.

La Juve non subiva 4 gol da 3 anni

L'ultima volta che la Juventus aveva incassato quattro gol in una partita era il 3 giugno del 2017. A Cardiff quella sera il Real Madrid si impose per 4-1 nella finale di Champions League, Cristiano Ronaldo era dall'altra parte e non bastò una rovesciata superlativa di Mandzukic.

Dopo quasi 7 anni la Juve incassa 4 gol in Serie A

Quella era la Champions, ma in Serie A la Juventus non subiva quattro reti da quasi sette anni. Nell'autunno del 2013 al ‘Franchi' la Fiorentina in rimonta, pure era sotto di due gol, batte 4-2 la Juventus, con grande protagonista Pepito Rossi, grande protagonista in un pomeriggio memorabile.

Nel 1989 l'ultimo poker del Milan alla Juventus

Marzo 1989. La Juventus non era una delle squadre più forti d'Italia, il Milan invece era campione d'Italia e da lì a poco avrebbe vinto la Coppa dei Campioni. La sfida di campionato di San Siro tra rossoneri e bianconeri fu vinta per 4-0 dalla squadra di Sacchi, che vinse con l'autorete di Tricella, un gol di Evani e due di Mannari.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views