2 CONDIVISIONI
Atalanta Champions League 2019-2020

Dinamo-Atalanta in tv ore 21: su quale canale vederla, ultime sulle formazioni

L’Atalanta a Zagabria contro la Dinamo mercoledì 18 settembre, con calcio d’inizio alle ore 21, disputerà la prima partita di Champions League della sua storia. Un momento importante per la squadra di Gasperini che vuole superare la fase a gironi. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Nel tridente Zapata, Gomez e Ilicic.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

L’Atalanta si avvicina all’esordio in Champions League. Mercoledì 18 settembre a Zagabria la squadra di Gasperini per la prima volta nella sua storia sentirà l’ormai famosa musichetta prima della partita con la Dinamo, una squadra non di prima fascia ma che ha superato i preliminari e che quasi ogni anno si presenta nella competizione più importante per club. Non ci sarà turnover. Gasperini punterà su Ilicic, Gomez e sul caldissimo Duvan Zapata.

Quando si gioca Dinamo Zagabria-Atalanta

La partita di Zagabria si giocherà allo Stadio Maksimir, calcio d’inizio alle ore 21. L’altra partita del girone C la disputeranno a Donetsk lo Shakhtar e il Manchester City, che si sono già affrontate nella fase a gironi lo scorso anno. L’Atalanta poi se la vedrà con lo Shakhtar prima di affrontare due volte consecutive la squadra di Guardiola e chiudere il girone ospitando la Dinamo Zagabria e volando in Ucraina.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Atalanta in tv e in streaming

La prima di sempre dell’Atalanta in Champions sarà un’esclusiva di Sky, che trasmetterà l’incontro in diretta sui canali Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253, 484 del digitale terrestre). La partita commentata da Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini, uno che la Champions l’ha vinta, sarà visibile anche tramite Sky Go. Non è prevista la copertura televisiva in chiaro su Mediaset.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Atalanta

Il tecnico Bjelica inizierà con il 4-3-3, nel tridente anche l’ex Bologna e Trapani Petkovic. A metà campo Moro, obiettivo di mercato in estate del Milan. Atalanta con i titolarissimi tra centrocampo e attacco. In difesa dubbio Palomino, che dovrebbe farcela. In panchina Muriel.

  • DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Zagorac; Ivo Pinto, Théophile-Catherine, Peric, Leovac; Gojak, Moro, Majer; Kadzior, Petkovic, Orsic.
  • ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Le quote di Dinamo Zagabria-Atalanta

L’Atalanta è favorita secondo i bookmakers, che quotano il 2 a 2.10, quasi a 4 la vittoria della Dinamo, a 3.20 il pareggio. Il risultato esatto più probabile è l’1-1 (a 6). Il 2-1 dei nerazzurri è quotato 9. Il 3-2 della squadra di Gasperini vale 26 volte la posta. Duvan Zapata è il giocatore con la quota più bassa nella categoria ‘primo marcatore’: è dato 4,5.

2 CONDIVISIONI
70 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views