31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diffidati Juventus-Milan Coppa Italia: chi salterà la finale in caso di ammonizione

In Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma a porte chiuse all’Allianz Stadium, sono otto i calciatori diffidati. 3 giocatori bianconeri e 5 rossoneri dovranno fare particolare attenzione ai cartellini: in caso di nuovo giallo, salteranno l’ultimo atto del torneo in programma il 17 giugno all’Olimpico.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il calcio italiano riparte con la Coppa Italia. La semifinale di ritorno Juventus-Milan in programma questa sera alle ore 21 sarà la prima partita post-Covid e decreterà il nome della prima finalista in attesa di Napoli-Inter. Alcuni giocatori bianconeri e rossoneri però dovranno fare particolare attenzione, perché in caso di giallo saranno costretti a saltare l'ultimo atto in programma il 17 giugno all'Olimpico. Quali sono i diffidati di Juventus e Milan? 3 i calciatori di Sarri a rischio squalifica, contro i 5 della formazione di Pioli.

Juventus-Milan, gli squalificati e il regolamento sui giocatori diffidati

In Juventus-Milan innanzitutto ci sono tre calciatori squalificati, tutti della squadra rossonera. Si tratta di Castillejo, Hernandez e Ibrahimovic (che avrebbe comunque saltato il match per infortunio). I tre potrebbero dunque tornare arruolabili da Pioli, in caso di raggiungimento della finale (all'andata finì 1-1, quindi il Milan per conquistare la finale dovrà vincere o pareggiare segnando più di un gol visto che in caso di 1-1 si andrà ai rigori). Cosa prevede il regolamento della Coppa Italia sulle ammonizioni? In caso di giallo nella semifinale di ritorno i calciatori già in diffida salteranno dunque la finale di Roma

I diffidati di Juventus-Milan di Coppa Italia, chi rischia di saltare la finale

Tra Juventus e Milan chi dovrà fare maggiore attenzione ai cartellini sono gli ospiti. Sono ben cinque i calciatori rossoneri diffidati, ovvero Calabria, Kessié, Kjaer, Krunic e Rebic. Stando alle ultime notizie sulle formazioni di questi solo Krunic dovrebbe partire dalla panchina, con gli altri tutti titolari. Per quanto riguarda invece la formazione di Sarri, i calciatori in diffida sono Higuain, Matuidi e Ramsey. Al momento solo il francese sarà presente dal 1° minuto, mentre il Pipita alle prese con delle noie muscolari e l'ex Arsenal non ci saranno. Attenzione massima dunque ai cartellini per i cinque calciatori, che in caso di nuovo giallo salterebbero l'eventuale finale del 17 giugno.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views