51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Armando Maradona è il nuovo allenatore del Gimnasia La Plata, è ufficiale

Una notizia che era nell’aria già da diverse ore, ma che adesso è diventata ufficiale. Diego Armando Maradona è il nuovo allenatore del Gimnasia La Plata. Il club argentino ha formalizzato l’ingaggio del Pibe attraverso una breve nota divulgata anche sui social. Il legale della grande gloria del Napoli, Matias Morla ha poi postato una foto di Maradona con la maglia del Gimnasia. Un’avventura stimolante per Dieguito che dovrà provare a risollevare le sorti di una squadra che è scivolata all’ultimo posto del campionato.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

Una notizia che era nell'aria già da diverse ore, ma che adesso è diventata ufficiale. Diego Armando Maradona è il nuovo allenatore del Gimnasia La Plata. Il club argentino ha formalizzato l'ingaggio del Pibe attraverso una breve nota divulgata anche sui social. Il legale della grande gloria del Napoli, Matias Morla ha poi postato una foto di Maradona con la maglia del Gimnasia. Un'avventura stimolante per Dieguito che dovrà provare a risollevare le sorti di una squadra che è scivolata all'ultimo posto del campionato.

https://twitter.com/MatiasMorlaAb
https://twitter.com/MatiasMorlaAb

Diego Armando Maradona nuovo allenatore del Gimnasia, è ufficiale

Diego Maradona dopo aver chiuso l'esperienza ai Dorados e risolto alcuni problemi di salute, è pronto per una nuova avventura. Gli argentini del Gimnasia La Plata hanno ufficializzato l'ingaggio del Pibe de Oro nelle vesti di direttore tecnico del club. Toccherà a lui anche ricoprire il ruolo di allenatore con la possibilità di contare nelle vesti di assistente su Sebastián "Gallego" Méndez (bisognerà capire se ci sarà spazio per un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano come il Pampa Sosa nello staff tecnico di Maradona). Oltre alla nota dei "lupi" con il benvenuto all'ex numero 10 del Napoli, è arrivata anche la foto celebrativa del suo legale Morla che ha immortalato il suo assistito con la maglia biancoblu e il presidente della squadra al suo fianco.

Maradona, nuova e difficile avventura in panchina

Dopo le esperienze con Mandiyù, Racing Club, nazionale argentina, Al Wasl, Fujairah e Dorados, una stimolante nuova squadra da guidare dunque per Diego Armando Maradona. Lavoro non facile per la grande gloria che avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra che in cinque partite ha raccolto appena un punto, e si trova sul fondo della classifica. L'entusiasmo legato all'arrivo di Maradona però potrebbe regalare una marcia in più ai "lupi". Grande attesa per la conferenza stampa di presentazione in programma nel fine settimana.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views