364 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dejan Kulusevski alla Juventus, è ufficiale: resterà al Parma fino a giugno

Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato in una nota divulgata anche sui propri canali social l’ingaggio del giovane e talentuoso esterno svedese. Operazione da 35 milioni di euro (pagabili in cinque esercizi), più eventuali 9 di bonus. Kulusevski non approderà subito alla corte di Sarri ma resterà al Parma fino a giugno.
A cura di Marco Beltrami
364 CONDIVISIONI
https://twitter.com/juventusfc
https://twitter.com/juventusfc

Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato in una nota divulgata anche sui propri canali social l'ingaggio del giovane e talentuoso esterno svedese. Operazione da 35 milioni di euro (pagabili in cinque esercizi), più eventuali 9 di bonus. Kulusevski non approderà subito alla corte di Sarri ma resterà al Parma fino a giugno.

Dejan Kulusevski alla Juventus, è ufficiale

Dejan Kulusevski è il primo colpo di calciomercato del 2020 per la Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l'ingaggio del talento classe 2000 protagonista di un avvio di stagione eccezionale con il Parma con 4 gol e 7 assist all'attivo. Nella giornata odierna il calciatore ormai ex Atalanta, ha sostenuto le visite mediche con il suo nuovo club prima di apporre la firma sul contratto. Un colpo per la Vecchia Signora che ha beffato l'Inter, altro club molto interessato a Kulusevski.

Kulusevski alla Juventus a giugno, resterà in prestito al Parma in questa stagione

Questa la nota ufficiale in cui si annuncia che Kulusevski resterà in prestito fino a fine stagione al Parma: "Un importante innesto per il centrocampo della Juve, un elemento di sicura prospettiva, un giocatore dalla giovane età ma dal talento cristallino. Parliamo di Dejan Kulusevski, centrocampista svedese di origini macedoni, nato a Stoccolma il 25 aprile del 2000. La Juve acquista il giocatore dall’Atalanta, ma per lui i prossimi mesi saranno ancora in prestito al Parma, dove ha iniziato questa stagione".

Kulusevski alla Juventus, le cifre e i dettagli dell'operazione

Quali sono i costi dell'operazione Kulusevski? La Juventus, club quotato in Borsa, ha evidenziato tutti i dettagli dell'operazione con l'Atalanta: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale". Accordo con il Parma per il prestito secco a titolo gratuito fino al termine della stagione, con Kulusevski che potrà dunque giocare con continuità prima del grande salto

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views