112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis ha scelto un’altra TV per parlare: “Voi siete seri, vengo volentieri”

Il presidente del Napoli aveva interrotto un’intervista di Politano e aveva spinto un cameraman. De Laurentiis prima del match con il Barcellona ha rilasciato un’intervista e ha rifilato una stoccata a Sky.
A cura di Alessio Morra
112 CONDIVISIONI
Immagine

Prima di Barcellona-Napoli degli ottavi di ritorno di Champions League, il presidente dei partenopei ha rilasciato un'intervista a Mediaset. De Laurentiis ha toccato diversi argomenti, ha rifilato una stoccata a Sarri, ha parlato del rinnovo di Kvaratskhelia e non ha risparmiato una frecciate a Sky, dopo il brutto episodio di lunedì, quando il patron dei campioni d'Italia aveva spinto un cameraman.

Durante la lunga intervista a Mediaset Infinity Aurelio De Laurentiis non ha risparmiato una frecciata a Sky, nonostante le scuse fatte al cameraman, che aveva spinto lunedì sera durante un'intervista di Politano. Il produttore cinematografico chiudendo l'intervista ha detto: "Complimenti per la trasmissione, siete una società seria e vengo sempre volentieri da voi".

Immagine

Poi ha risposto a una domanda sul futuro di Kvaratskhelia: "L’agente di Kvaratskhelia ha detto che andrà via solo per un’offerta irrinunciabile? L’offerta irrinunciabile deve arrivare a me e non a lui. È sempre bello che qui fanno tutti i conti senza l’oste. Kvara ha un contratto ancora per tanti anni con noi, io vorrei estendergli il contratto per ulteriori anni e sono pronto a fare la mia parte".

De Laurentiis ha spiegato anche per ha ingaggiato Francesco Calzona: "Lo conosco da tantissimi anni: è una persona affidabilissima e per questo mi sono affidato a lui in quest'anno un po' complicato. Quando si vince, è sempre difficile ripetersi. Ce la metteremo tutta e speriamo di farcela, ma la vita va avanti e cercheremo di fare sempre meglio. Non dimentichiamoci che questo è uno sport, speriamo di appassionare i tifosi".

Immagine

ADL ha poi commentato anche la decisione di Maurizio Sarri, che si è dimesso da allenatore della Lazio: "La sua decisione mi ha molto stupito, perché quando non si è più agli albori della carriera da allenatore ci si deve assumere le proprie responsabilità e portarle a termine fino alla fine. Non conosco i motivi interni di questa decisione, ma sia lui sia Lotito dovevano trovare insieme una soluzione. Non si lascia una squadra a pochi mesi dalla fine del campionato, non si fa. Lotito non è irruente, semmai un esagitato che vuole fare di tutto e di più. Facile dare le dimissioni, se lo fai sei un perdente".

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views