video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

De Laurentiis: “Bravi Ancelotti e i giocatori alla faccia dei gufi. Basta parlare di multe”

Dopo l’1-1 tra Liverpool e Napoli il presidente De Laurentiis ha twittato e ha smorzato le polemiche delle ultime settimane scrivendo: “Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo oltre tre settimane il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a farsi sentire. Ha aspettato il match con il Liverpool il patron che ha elogiato la squadra e l'allenatore che al cospetto di un grande avversario non ha sfigurato e ha chiesto alla squadra ora di giocare sempre con la stessa intensità, come se si giocasse sempre come contro i campioni d'Europa:

Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l'allenatore e bravi i nostri calciatori. Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. 

De Laurentiis parla delle multe

Dopo l'ammutinamento di tre settimane fa si è parlato per giorni e giorni di multe salatissime per i calciatori del Napoli. De Laurentiis, nel secondo tweet post Liverpool, ha fatto capire che non è il momento di parlare di multe. Tutta questa vicenda verrà risolta tra calciatori e società, quasi sotto silenzio, e nessuno si farà condizionare da chicche sia.

Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni.

Napoli a un passo dagli ottavi di Champions

Il pareggio di Anfield avvicina tantissimo il Napoli alla fase a eliminazione diretta, traguardo raggiunto solo due volte nell'era De Laurentiis e che è stato mancato nelle ultime due stagioni. I partenopei se vinceranno con il Genk otterranno sicuramente la qualificazione, ma anche un pari porterà la squadra di Ancelotti agli ottavi, e se il Salisburgo batterà il Liverpool il Napoli chiuderà il girone al comando.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views