9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Gea e Pogba recuperano: convocati per Milan-Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer recupera De Gea e Pogba per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021 tra Milan e Manchester United. Il manager dei Red Devils recupera tre uomini importanti in vista di un match che dovrà vedere gli inglesi cercare la vittoria per passare il turno. Cavani non ce la fa: non ci sarà al Meazza.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester United ha ufficializzato la lista dei convocati per la gara di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2020/2021 di giovedì contro il Milan. Dopo il pareggio per 1-1 all' andata all'Old Trafford i Red Devils arrivano in Italia per cercare la vittoria e il passaggio del turno e nonostante ci siano ancora alcuni calciatori importanti che non possono essere a disposizione, Ole Gunnar Solskjaer ritrova tre pedine importanti per il match di San Siro.

David De Gea è tornato a disposizione dopo il congedo di paternità per assistere alla nascita del suo primo figlio, mentre Paul Pogba e Donny van de Beek sono arruolabili per il manager dello United e permetteranno a Solskajer di avere più scelta a centrocampo. Edinson Cavani poteva essere un rientro importante per l'attacco ma lo stesso Solskjaer dopo averlo inserito nella lista dei disponibili ha annunciato che non sarà a Milano per un risentimento. Martial, che non si è ancora ripreso dall'infortunio riportato all'andata, è stato davvero poco incisivo e ha reso la vita facile alla difesa rossonera: il rientro del Matador era importante ma non ci sarà.

Immagine

Non ci sarà Juan Mata, ma è di nuovo convocato Amad Traorè, che ha segnato il suo primo gol con la maglia del Manchester United proprio nella gara all'Old Trafford di giovedì scorso. Gli inglesi per passare il turno dovranno vincere per forze e per questo motivo il recupero di Pogba è fondamentale per i Red Devils: da valutare se sarà pronto per giocare dal 1'o se verrà inseriti a gara in corso per sfruttare l'imprevedibilità delle sue giocate.

I convocati del Manchester United per Milano

Questa la lista dei calciatori a disposizione di Solskjaer giovedì sera al Meazza di Milano.

PORTIERI: De Gea, Henderson, Grant;

DIFENSORI: Lindelof, Maguire, Shaw, Telles, Tuanzebe, Wan-Bissaka, Williams;

CENTROCAMPISTI: Amad, Fernandes, Fred, James, Matic, McTominay, Pogba, van de Beek;

ATTACCANTI: Greenwood, Rashford.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views