521 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuadrado fa impazzire la Juve: segna direttamente da calcio d’angolo e sorprende Sirigu

Juan Cuadrado segna un gol spettacolare all’Allianz Stadium nella sfida che la Juventus sta giocando in casa contro il Genoa. L’esterno bianconero ha segnato direttamente da calcio d’angolo.
A cura di Fabrizio Rinelli
521 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus passa in vantaggio contro il Genoa con un gol da cineteca realizzato da Cuadrado. Il colombiano sorprende Sirigu che era pronto a ricevere palla al centro dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'esterno bianconero però decide di fare meglio calciando il pallone dalla lunetta con un perfetto tiro a giro che si stampa prima sulla parta bassa della traversa e poi finisce in rete spiazzando un incolpevole Sirigu. La conclusione di Cuadrado era potente e a dir poco imprendibile per l'ex portiere del Torino che è rimasto sorpreso dalla conclusione del giocatore.

Un gol simile l'aveva segnato solo 24 ore prima Hakan Calhanoglu che all'Olimpico aveva fatto sbalordire il popolo nerazzurro con un tiro dalla bandierina che si è insaccato sotto le gambe di Rui Patricio. In questo caso invece il tiro di Cuadrado era decisamente più alto della conclusione del turco ma l'esito finale è stato lo stesso. L'Allianz Stadium è esploso e l'intera panchina della Juve è rimasta in piedi ad applaudire Juan Cuadrado.

"Un gol alla Maradona" hanno gridato in telecronaca su DAZN sottolineando con stupore l'incredibile gol del colombiano che ha realizzato il classico ‘gol Olimpico'. Cuadrado ha già superato il record di gol della scorsa stagione. Con la rete messa a segna contro il Genoa, il colombiano si è portato a quota 3 gol in stagione contro i due della scorsa stagione che però erano stati accompagnati anche da ben 19 assist complessivi tra campionato, Champions League e coppe. L'esterno bianconero quest'anno è andato invece in gol alla prima giornata contro l'Udinese per poi ripetersi in modo decisivo nel big match contro la Fiorentina all'ultimo respiro regalando alla Juventus un successo per 1-0 che ha poi fatto rifiatare la squadra di Massimiliano Allegri prima del successo sulla Lazio.

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views