234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo-Immobile, l’abbraccio e i complimenti dopo Juventus-Lazio: cosa si sono detti

Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile sono stati i protagonisti di Juventus-Lazio a suon di gol. I due bomber dopo il fischio finale si sono scambiati un bell’abbraccio, scherzando sul testa a testa per la classifica marcatori, che li vede appaiati in vetta a quota 30 gol per un super testa a testa.
A cura di Marco Beltrami
234 CONDIVISIONI
Immagine

Quella tra Juventus e Lazio era anche la sfida nella sfida tra i due migliori bomber, numeri alla mano del campionato di Serie A. Cristiano Ronaldo da una parte e Ciro Immobile dall'altra, con le emozioni e i gol che non sono mancati. Se il portoghese ha segnato la doppietta decisiva per il successo bianconero, vera e propria ipoteca sullo scudetto, il secondo ha provato a riaprire il match su calcio di rigore nel finale. Un rigore che CR7 ha provato a contrastare suggerendo a Szczesny, la direzione in cui buttarsi. I due che ora si ritrovano appaiati in vetta alla classifica marcatori con 30 gol, si sono poi resi protagonisti di un bell'abbraccio dopo il fischio finale: sorrisi, cenno d'intesa, complimenti, e la battuta "Ora siamo pari", con l'in bocca al lupo per il finale di stagione.

Cristiano Ronaldo-Immobile, sfida a suon di gol in Juventus-Lazio

Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile erano i due osservati speciali di Juventus-Lazio. E il botta e risposta tra i due bomber non ha tradito le aspettative: se il primo ha segnato la doppietta che gli ha permesso inizialmente di scavalcare l'attaccante di Inzaghi, il secondo è poi riuscito a riacciuffarlo dal dischetto. Il risultato? Ora i due si trovano a braccetto in vetta alla classifica marcatori a quota 30 gol e hanno messo nel mirino Lewandowski per la classifica della Scarpa d'Oro. Una serata speciale per i due che si sono resi protagonisti di due siparietti in campo.

Ronaldo, e il suggerimento a Szczesny sul rigore della Lazio

Il primo è andato in scena in occasione del rigore per la Lazio. Quando Ciro Immobile ha preso il pallone per andare a calciare, CR7 si è indirizzato verso Szczesny e gli ha detto qualcosa. Un breve dialogo in cui Cristiano Ronaldo ha suggerito al polacco la direzione della battuta del bomber avversario. Alla fine l'ex di Arsenal e Roma ha azzeccato l'angolo, ma senza riuscire a impedire il gol, visto che la conclusione di Immobile è stata letteralmente perfetta. Il tutto con buona pace del campione portoghese che le ha provate dunque tutte per evitare l'aggancio dell'avversario in vetta alla classifica marcatori.

L'abbraccio tra Ronaldo e Immobile dopo la fine di Juventus-Lazio

A fine gara però l'agonismo ha lasciato il posto al Fair play con Immobile e Cristiano Ronaldo che si sono resi protagonisti di uno splendido "terzo tempo". I due infatti si sono avvicinati, con tanto di complimenti reciproci e una battuta. "Ora siamo pari, che vinca il migliore", questo in sintesi il messaggio tra gli attaccanti che si sono abbracciati e poi salutati con tanto di pollice alzato. E ora la sfida, per un super testa a testa, vivrà di gol ed emozioni nelle ultime quattro giornate di campionato.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views