501 CONDIVISIONI

Coronavirus, il figlio di Caniggia arrestato 2 volte per aver violato la quarantena

Alexander Caniggia, uno dei 3 figli di Claudio, ex campione argentino, è finito nei guai per aver violato per 2 volte la quarantena imposta dal governo a causa dell’emergenza Coronavirus. In entrambe le occasioni era in compagnia della fidanzata messicana, Macarena Herrera. Adesso sono ai domiciliari.
A cura di Maurizio De Santis
501 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestato due volte per aver violato la quarantena ed essere stato fermato dalle forze dell'ordine senza nemmeno l'autocertificazione necessaria. È successo in Argentina ma potrebbe essere accaduto anche in Italia, dove pure non sono mancati episodi del genere. Il protagonista delle trasgressioni è il figlio di un ex calciatore molto noto in Italia e ai tifosi della Seleccion "albiceleste": si tratta di Alexander Caniggia, fratello di Charlotte (la bionda che fa parlare molto di sé per le foto abbastanza disinibite sui social) e Kevin Axel. Papà Claudio ha indossato le maglie di Roma, Atalanta e Verona. C'era anche lui nella squadra che al Mondiale di Italia '90 beffò Zenga e stoppò gli Azzurri che sognavano la finale all'Olimpico.

Cosa ha combinato Alexander? Nel giro di 24 ore è stato capace di mettersi nei guai per ben due volte. In entrambe le occasioni per lo stesso motivo e in circostanze abbastanza simili. Recidivo al massimo. Caniggia non è stato accusato di alcun reato grave ma di essersi fatto trovare a spasso nonostante nel suo Paese, a Buenos Aires, siano scattate le misure restrittive e di distanziamento sociale a causa dell'emergenza Coronavirus.

Immagine

Le immagini e le news che arrivano dall'Europa sembrano lontane ma la diffusione dei contagi da Covid-19 ha preso piede anche in Sudamerica. Alexander, però, sembra non aver capito quanto possa essere pericoloso non seguire le prescrizioni del governo.

  • Ieri il 27enne è stato sorpreso in compagnia della sua ragazza, la messicana Macarena Herrera, al casello di Hudson sull'autostrada che conduce da Buenos Aires a La Plata.
  • Il giorno prima era già stato fermato dalla polizia sempre per lo stesso motivo, sempre in compagnia della dolce metà con l'aggravante di essere sprovvisti un'autocertificazione valida.

Morale della favola: sia Alexander sia la bionda fidanzata messicana adesso sono stati reclusi in casa, ai domiciliari, e per un bel po' non potranno vedersi… sempre che non decidano di violare ancora una volta la legge.

501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views