757 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Andrea Agnelli in auto-isolamento lancia la raccolta fondi della Juventus

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha confermato di essere in auto-isolamento dopo la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus. Il patron bianconero ha invitato i tifosi a partecipare alla raccolta fondi per sostenere il personale sanitario di Torino e del Piemonte. Dal club di Corso Galileo Ferraris è già arrivata una donazione di 300mila euro.
A cura di Marco Beltrami
757 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Agnelli, il presidente della Juventus, ha annunciato in un video pubblicato sui canali social del club bianconero di essere in auto-isolamento dopo la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus. Il patron bianconero ne ha approfittato per lanciare l'invito a tutti i tifosi a partecipare alla raccolta fondi per sostenere il personale sanitario di Torino e del Piemonte. Dal club di Corso Galileo Ferraris è già arrivata una donazione di 300mila euro.

Andrea Agnelli conferma l'auto-isolamento per il Coronavirus, e lancia la raccolta fondi della Juventus

Andrea Agnelli in un video ha confermato l'autoisolamento per l'emergenza Coronavirus, lanciando la raccolta fondi della Juventus: "In questo momento di emergenza sanitaria, anche noi come Juventus vogliamo dare il nostro contributo. Innanzitutto rispettando le regole e chiedendo a tutti quanti di fare lo stesso. Restate a casa. Anche io da ieri sera, sto osservando un periodo di isolamento volontario ma dobbiamo e vogliamo fare di più. Ed è per questo con i nostri ragazzi abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere il nostro personale sanitario sul nostro territorio di Torino e del Piemonte. Ed è per questo che chiediamo anche a voi di contribuire in questa difficile fase pur essendo distanti restiamo uniti e tutti quanti insieme usciremo da questo delicato momento".

Il comunicato della Juventus sulla raccolta fondi per aiutare il personale sanitario a lottare contro il Coronavirus

Dalla Juventus è già arrivata una donazione di 300mila euro Questa la nota del club per invitare i tifosi ad un gesto di solidarietà: "In un momento così delicato come Juventus crediamo di poter dare il nostro contributo. Torino e il Piemonte sono i nostri territori, i luoghi in cui viviamo e vogliamo fare la nostra parte in questa emergenza. Per riuscirci dobbiamo innanzitutto rispettare le regole e le indicazioni che ci vengono fornite dalle autorità. Oltre questo possiamo e dobbiamo fare qualcosa in più per tutti quei medici e infermieri impegnati giorno e notte per far fronte a questo difficile momento. Juventus partecipa quindi alla raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario piemontese. L’obiettivo è sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini. Le donazioni raccolte andranno a favore dell’inizativa «Regione Piemonte-Sostegno emergenza Coronavirus» promossa dalla regione Piemonte. Ognuno di noi può fare la sua parte, aiutaci a condividere questa campagna! Dimostriamo che siamo tutti distanti, ma uniti".

757 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views