2.334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Coraggio Sinisa, lotta e vinci ancora”: lo striscione dei tifosi della Lazio per Mihajlovic

“Coraggio Sinisa. Tira, segna, lotta e vinci ancora una volta”. Questo lo striscione esposto allo stadio Olimpico di Roma per sostenere Sinisa Mihajlovic nella sua battaglia contro la leucemia.
A cura di Vito Lamorte
2.334 CONDIVISIONI
Immagine

"Coraggio Sinisa. Tira, segna, lotta e vinci ancora una volta". Questo lo striscione esposto dalla Curva Nord dello stadio Olimpico di Roma, cuore del tifo della Lazio, per sostenere Sinisa Mihajlovic durante la partita di oggi pomeriggio tra i capitolini e il Sassuolo. Il tecnico serbo è stato uno dei pilastri della squadra capitolina che ha vinto l'ultimo Scudetto e i supporter biancocelesti non hanno mai dimenticato la sua leadership in campo.

Qualche giorno fa Mihajlovic ha confessato qualche giorno fa che la ‘leucemia è tornata‘ e dovrà star lontano dal Bologna per un le terapie che inizieranno la prossima settimana all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna: l'ex calciatore ha dichiarato che servono per prevenire una nuova aggressione della leucemia mieloide acuta, che gli fu diagnosticata nel 2019 dopo una vacanza in Sardegna.

All'attuale allenatore del Bologna i tifosi della Lazio, oltre allo striscione, hanno dedicato anche diversi cori tra cui quello classico "Se tira Sinisa è gol", che dedicavano a Mihajlovic negli anni in cui il serbo li faceva impazzire la Curva Nord con le sue punizioni.

Immagine

Questa manifestazione di affetto non è passata inosservata e la moglie di Mihajlovic, Arianna Rapaccioni, e la figlia Virginia, hanno ringraziato sui social i supporter del club biancoceleste: la prima ha pubblicato un post con la foto dello striscione e ha scrivendo "Grazie siete Speciali", con due cuori biancocelesti alle estremità; mentre la seconda ha inserito sulle sue stories di Instagram la foto della Curva e un "Grazie" con due cuori con i colori del club capitolino.

Il tecnico serbo, che è già in ospedale per curarsi, non ha voluto abbandonare la squadra e lo staff alla vigilia del ritorno del campionato di Serie A: nelle scorse ore ha effettuato una videochiamata con i suoi ragazzi per caricarli in vista della trasferta di Milano contro la capolista del torneo.

2.334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views