0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia in TV, dove vedere le partite degli ottavi: programma e tabellone

Dopo la vittoria dell’Inter e l’eliminazione di Milan e Napoli, gli ottavi di finale di Coppa Italia si sono chiusi con le vittorie di Lazio e Juventus. Ecco dove vedere le partite in TV e il tabellone dei quarti.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la qualificazione dell'Inter e la clamorosa eliminazione del Milan, oggi sono in programma altre due partite degli ottavi di finale di Coppa Italia che chiudono il programma di questa settimana. Ecco il programma completo e dove vedere le partite in TV.

Il tabellone dei quarti di finale si completerà dopo i risultati delle partite in programma la prossima settimana: il 17 e il 19 gennaio si giocheranno gli ultimi quattro match degli ottavi. Ecco il calendario TV e il tabellone della Coppa Italia 2022/2023.

Coppa Italia 2023, il programma degli ottavi: gli orari tv

Dal 10 al 19 gennaio si disputano le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo Inter-Parma, con i detentori del trofeo che hanno superato il turno con qualche affanno di troppo; il Milan è stato eliminato dal Torino e il Napoli dalla Cremonese. Fiorentina e Roma hanno conquistato il pass non senza problemi. Nell'ultima giornata di questo turno si sono qualificate Atalanta, Lazio e Juventus.

Dove vedere Inter-Parma e le altre partite di Coppa Italia in diretta TV e streaming

Mediaset ha acquisto i diritti televisivi di tutte le partite della Coppa Italia anche della stagione 2022-2023. Dunque tutti gli incontri degli ottavi di finale saranno trasmessi sui canali Mediaset o su Canale 5 o su Italia 1. Tutte le sfide si possono seguire in streaming su Mediaset Infinity.

Tabellone Coppa Italia 2022/2023, gli incroci ai quarti di finale

Il tabellone della Coppa Italia è molto intrigante e a differenza di altre edizioni pare molto equilibrato. Nella parte alta del tabellone ci sono tre delle ultime quattro squadre che si sono aggiudicate la manifestazione e cioè Inter, Lazio e Juventus, con loro c'è anche l'Atalanta, l'altra testa di serie. In quella bassa ci sono invece il Napoli, la Roma, il Milan e la Fiorentina. Questi gli accoppiamenti dei quarti:

  • Inter – Atalanta
  • Lazio – Juventus
  • Cremonese – Roma
  • Fiorentina – Torino
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views