Le squadre già qualificate agli ottavi al Mondiale per Club 2025 e gli incroci del tabellone

Il tabellone del Mondiale per Club con tutte le squadre qualificate per gli ottavi di finale: Bayern Monaco, Flamengo, Juventus, Manchester City, PSG, Botagofo, Palmeiras, Benfica, Chelsea, Inter Miami, Borussia Dortmund, Fluminense, Inter, Monterrey, Real Madrid e Al Hilal. Qui tutti gli accoppiamenti e le avversarie di Juve e Inter.
La Juve, già sicura del posto agli ottavi di finale, incontrerà sulla propria strada il Real Madrid. L'Inter invece è arrivata agli ottavi vincendo l'ultima partita del girone contro il River Plate che gli ha permesso di passare il turno come prima in classifica, seguita dal Monterrey e affronterà il Fluminense.
Le squadre qualificate agli ottavi e chi passa
Sedici squadre qualificate, compresa la Juventus che dopo il ko col Manchester City ha chiuso seconda e affronterà il Real Madrid. L'Inter si è invece qualificata prima dopo aver battuto il River e affronterà il Fluminense. Queste le squadre qualificate
- Bayern Monaco (girone C)
- Flamengo (girone D)
- Benfica (girone C)
- Juventus (girone G)
- Chelsea (girone D)
- Manchester City (girone G)
- PSG (girone B)
- Inter Miami (girone A)
- Botafogo (girone B)
- Palmeiras (girone A)
- Borussia Dortmund (girone F)
- Fluminense (girone F)
- Inter (girone E)
- Monterrey (girone E)
- Real Madrid (girone H)
- Al Hilal (girone H)
Il tabellone degli ottavi al Mondiale per club: gli incroci
Agli ottavi di finale passeranno le prime due qualificate di ogni girone, con la loro posizione che determinerà il lato del tabellone in cui andranno a finire. Le prime dei gruppi A, C, E e G formeranno la parte alta, mentre le prime dei gruppi B, D, F H finiranno nella parte bassa con le rispettive sfidanti e potranno affrontare le altre teste di serie soltanto in semifinale.
Gli accoppiamenti per gli ottavi di finale
1A-2B
1C-2D
1E-2F
1G-2H
1B-2A
1D-2C
1F-2E
1H-2G
Bayern Monaco, Flamengo, Juventus, Manchester City, PSG, Botafogo, Benfica, Palmeiras, Flamengo, Inter Miami, Monterrey, Inter, Borussia Dortmund, Real Madrid e Al Hilal sono le squadre qualificate agli ottavi di finale. I bianconeri affronteranno il Real, l'Inter il Fluminense.