109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciccio Graziani ricoverato in ospedale dopo un incidente domestico: le sue condizioni

L’ex attaccante di Torino, Fiorentina e Roma, e soprattutto della Nazionale con cui vinse i Mondiali del 1982, Ciccio Graziani è stato ricoverato all’ospedale di Arezzo dopo un incidente domestico. La caduta in casa non è stata lieve, Graziani si è fratturato alcune costole e inizialmente è stato nel reparto di rianimazione, adesso le sue condizioni sono migliorate.
A cura di Alessio Morra
109 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva una brutta notizia da Arezzo, dove è ricoverato all'ospedale San Donato Ciccio Graziani che è stato vittima di una caduta domestica, avvenuta nello scorso fine settimana. L'ex bomber, campione del mondo con l'Italia del 1982, avrebbe riportato alcune fratture alle costole e sarebbe stato per alcuni giorni nel reparto di rianimazione per esami approfonditi. Le condizioni sono in fase di miglioramento e dopo gli ultimi esami diagnostici Graziani è stato trasferito ed è uscito dal reparto di rianimazione.

Ricoverato in ospedale Ciccio Graziani

C'è stata tanta preoccupazione per il grande Ciccio Graziani, ex bomber, che da qualche giorno è ricoverato all'ospedale San Donato di Arezzo per le conseguenze di una caduta domestica. Graziani, che oltre a essere stato calciatore e allenatore è stato per tanti anni una presenza fissa in tv, ha riportato la frattura delle costole, e ciò lo ha costretto a trascorrere alcuni giorni nel reparto di rianimazione. Da lunedì è stato trasferito dalla rianimazione a un reparto di degenza ordinaria.

La strepitosa carriera di Ciccio Graziani

Dovunque ha giocato è stato amatissimo ed ha lasciato un bel ricordo, non solo per i gol, ma per la sua generosità, in campo non mollava mai, era un attaccante moderno, faceva il lavoro sporco e poi segnava. Ha vestito principalmente le maglie del Torino, formò una coppia d'oro con Pierino Pulici, vinsero lo scudetto nel 1977, con la Roma, giocò la finale di Coppa dei Campioni del 1984 contro il Liverpool, e pure con la Fiorentina, sfiorò il titolo nel 1982. Con la Nazionale da protagonista vinse il Mundial del 1982, si infortunò nell'avvio della finale con la Germania. Poi ha fatto l'allenatore, ha disputato una finale di Coppa Uefa con la Fiorentina e dopo tanti anni è stato anche allenatore del Cervia, squadra che ebbe popolarità grazie a un reality.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views