Chivu furioso con un tifoso dell’Inter che ironizza su Lautaro: “Porta rispetto o vai a Milanello”

Lautaro Martinez realizza un gran bel gol durante una sessione di allenamento, aperta al pubblico. Un tifoso in modo sarcastico gli dice qualcosa di poco elegante. Chivu ascolta e non si tiene. L'allenatore dell'Inter risponde a muso duro a quel tifoso. Il video dell'accaduto finisce rapidamente sui social e sul web, mentre Chivu dopo quella risposta ha conquistato una montagna di applausi.
"E adesso fallo anche la domenica"
L'Inter si sta preparando per la partita di Cagliari, con l'obiettivo di ottenere il terzo successo consecutivo tra Campionato e Champions League. A quell'allenamento hanno preso parte anche un gruppetto di sponsor e dei rappresentati di alcuni Inter Club. Insomma, una cosa per pochi. Quel normale allenamento ha acquisito grande visibilità. Ma cosa è successo esattamente? Lautaro Martinez realizza un bel gol durante quella seduta. Un uomo, un tifoso, urlando si lascia scappare una frase tra il sarcastico e il provocatorio: "E adesso fallo anche la domenica".
"Rispettate chi lavora sennò andate a Milanello"
Frase onestamente sbagliata considerando la mastodontica quantità di gol realizzata dal Toro di Bahia Blanca con la maglia nerazzurra. Chivu quelle parole le sente, non lascia correre, si gira e chiede rispetto per i calciatori che si stavano allenando dicendo: "Per favore rispettate chi lavora, non voglio sentire la domenica o altre cose. Sennò andate a Milanello". Boom. Quello sfogo è piaciuto a chi era sugli spalti che ha apprezzato le parole di Chivu.
Lautaro Martinez la stagione l'ha iniziata segnando contro il Torino, poi si è fermato. Anche per via di problemi alla schiena. Adesso è pronto a tornare titolare e il suo posto regolarmente lo occuperò nella partita con il Cagliari, al fianco di Thuram.