0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea-Manchester City dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni

Chelsea-Manchester City è il match valido per la 19a giornata di Premier League. La sfida tra la squadra allenata da Potter e quella di Guardiola, si giocherà giovedì 5 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 21:00. Qui tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Chelsea-Manchester City è il match valido per la 19a giornata di Premier League. La sfida tra la squadra allenata da Potter e quella di Guardiola, si giocherà  giovedì 5 gennaio, con calcio d'inizio alle ore 21:00. I londinesi arrivano a questa sfida dopo aver pareggiato a sorpresa contro il Nottingham Forest terzultimo mentre il City a seguito del pareggio, anche per loro, contro l'Everton nell'ultimo giorno dell'anno. Due squadre dunque a caccia di un successo che permetterebbe ai londinesi di migliorare una classifica che oggi li vede fermi al nono posto con 25 punti a -5 dalla zona Europa occupata oggi dal Tottenham di Conte con 30 lunghezze. I Citizens invece hanno bisogno assolutamente di tornare a vincere se vorranno continuare a tenere il passo dell'Arsenal capolista che sembra non cedere un colpo.

La squadra di Guardiola ha ora 7 punti di distacco dai Gunners che viaggiano spediti senza apparenti punti deboli. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky e in streaming su Sky Go: previo abbonamento. Le probabili formazioni di Chelsea-Manchester City. Potter si affida 4-2-3-1 che vedrà Sterling con Havertz e Pulisic in attacco. In difesa Koulibaly e Thiago Silva andranno a comporre il tandem difensivo con Azpilicueta e Cucurella terzini. A centrocampo invece agiranno Kovacic e Zakaria. Haaland sarà invece l'osservato speciale dei Blues dato che il norvegese giocherà sempre in attacco con Silva e Foden ai lati.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Kovacic, Zakaria; Sterling, Ziyech, Pulisic; Havertz. Allenatore: Potter.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Aké, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; B. Silva, Haaland, Foden.

  • Partita: Chelsea-Manchester City
  • Dove si gioca: Stamford Bridge, Londra
  • Quando si gioca: giovedì 5 gennaio 2023
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Premier League, 19a giornata

Dove vedere Chelsea-Manchester City in diretta TV e in streaming

Chelsea-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà disponibile ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Per tutti gli abbonati sarà anche garantito l'accesso all'app di Sky Go che permettere di godersi la gara di Londra in streaming. Sky Go è disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet attraverso il quale sarà possibile accedere al servizio inserendo le proprie credenziali per poi collegarsi alla finestra dedicata all'evento.

Premier League, le formazioni ufficiali di Chelsea-Manchester City

Il tridente senza apparenti punti di riferimento contro Haaland. Sarà questa la sfida tra i due attacchi di Chelsea e Manchester City che si contenderanno i tre punti allo Stamford Bridge. Potter dovrà fare di necessità virtù con tantissimi infortunati, compreso l'ultimo della lista Mount fermatosi in allenamento. Si spera nella super difesa, guidata da Koulibaly e Thiago Silva.

Guardiola invece punterà tutto sempre sul norvegese che potrà godere delle giocate con Mahrez e Grealish che entreranno a gara in corso. De Bruyne, Rodri e Bernardo Silva saranno poi il solito valore aggiunto a centrocampo con Foden che farà coppia con Haaland.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Kovacic, Zakaria; Sterling, Ziyech, Pulisic; Havertz. Allenatore: Potter.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Aké, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; B. Silva, Haaland, Foden.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views