14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Atalanta Champions League 2019-2020

Champions oggi in tv: Atalanta-Shakhtar ore 18.55, ultimissime sulle formazioni

L’Atalanta, a San Siro, sfiderà lo Shakhtar Donetsk, calcio d’inizio alle ore 18.55. La partita di Champions League sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky (canale 201). Ultime di formazione: Gasperini, che deve assolutamente vincere, ha le idee abbastanza chiare. Gomez, Ilicic e Zapata nel tridente. In difesa torna Palomino, a centrocampo Castagne.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’Atalanta a San Siro giocherà la prima gara casalinga della sua storia in Champions League. I nerazzurri affronteranno lo Shakhtar Donetsk. Gasperini e i suoi, reduci dal poker al Sassuolo, devono assolutamente vincere dopo il pesante ko incassato a Zagabria che ha messo già a repentaglio la qualificazione agli ottavi. Muriel ha recuperato, Gomez non è al top ma dovrebbe farcela.

Quando e a che ora si gioca Atalanta-Shakhtar

La partita si disputerà allo stadio San Siro, a Milano, dove i nerazzurri giocheranno tutte le gare casalinghe della Champions, perché lo stadio ‘Azzurri d’Italia’ non è disponibile a causa di lavori di ammodernamento. L’incontro inizierà alle ore 18.55 di martedì 1 ottobre.

Dove vedere in tv Atalanta-Shakhtar Donetsk

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno, canale 201 del satellite, e sul canale 253, andrà in onda anche sul digitale terrestre, canale 482. Sarà possibile seguire Atalanta-Shakhtar anche in streaming su SkyGo. Telecronaca di Trevisani e Adani.

Le probabili formazioni

Tornano a giocare dal primo minuto Palomino e Castagne, il sudamericano prenderà il posto di Djimsiti, mentre il belga occuperà la fascia destra al posto di Hateboer. In difesa ballottaggio tra Kjaer e Masiello. Gomez non è al top, ma ce la farà. Malinovskyi è pronto, in panchina Muriel. Junior Moraes sarà il centravanti della squadra di Castro, che come vice ha il croato Srna, ex del Cagliari.

  • Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovskyi; Gomez, D. Zapata All. Gasperini
  • Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Ismaily, Matviyenko, Kyvtsov, Butko, Stepanenko, Alan Patrik; Konoplyanka, Taison, Marlos, Junior Moraes. All. Castro

La classifica del Gruppo C

Manchester City e Dinamo Zagabria, che si sfideranno all’Ethiad Stadium stasera (alle 21), hanno 3 punti. Atalanta e Shakhtar sono a secco. Vincere per questo è fondamentale, perché Gasperini e i suoi poi sfideranno due volte in fila il City di Guardiola.

14 CONDIVISIONI
70 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views