0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV, dove vedere le partite: Milan-Porto su Prime Video, Sheriff-Inter su Sky e Infinity

Dove vedere le partite di Champions League in TV mercoledì 3 novembre. Il Milan ospita il Porto alle 18:45 in un match decisivo per riaprire il discorso qualificazione, mentre l’Inter alle 21 sfiderà in trasferta lo Sheriff Tiraspol. Milan Porto sarà trasmessa su Amazon Prime Video, Sheriff-Inter è visibile in TV su Sky e Infinity. Nessuna partita visibile in chiaro su Canale 5.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di  mercoledì 3 novembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Sono due le squadre italiane che saranno impegnate nei restanti match per la quarta giornata della fase a gironi. Alle 18:45 sarà il turno del Milan (in diretta TV esclusiva su Amazon Prime Video) che affronterà il Porto in un match cruciale per la classifica del gruppo B. La squadra di Pioli dopo 3 sconfitte dovrà rilanciarsi portando a casa i primi punti in classifica per riaprire il discorso qualificazione e prendersi la rivincita con i lusitani dopo il ko di 15 giorni fa. Nell'altro match supersfida tra Liverpool e Atletico.

In serata alle ore 21 toccherà all'Inter sul campo dello Sheriff Tiraspol. La squadra di Inzaghi che ha battuto i moldavi all'andata, punta al bis per piazzare proprio il sorpasso e mettersi dunque in una posizione di vantaggio nella classifica del gruppo D, sperando in buone notizie dalla sfida tra il Real Madrid e lo Shakhtar.

Tra gli altri incontri in programma stasera anche Liverpool-Atletico Madrid, match importante per la classifica del gruppo B.

Milan-Porto in TV su Amazon Prime Video, gli orari

La partita tra il Milan e il Porto sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su Amazon Prime Video e dunque né su Sky e né su Mediaset Infinity+. La sfida di Champions tra la squadra di Pioli e quella di Conceiçao in programma alle 18:45 sarà visibile su Smart TV, o su dispositivi portatili e computer collegandosi all'app di Prime Video, o sfruttando anche per le proprie TV Playstation 4 o 5, Xbox o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Gli abbonati Sky in possesso del decoder SkyQ potranno accedere all'app della piattaforma streaming, ma solo se abbonati al servizio. La telecronaca di Milan-Porto sarà di Sandro Piccinini con il commento di Massimo Ambrosini. Previsto un ampio studio con Giulia Mizzoni che potrà contare su grandi ospiti ed ex campioni del calcio internazionale.

Dove vedere Sheriff-Inter in TV su Sky e in streaming

Sheriff Tiraspol-Inter è in programma alle ore 21 e si potrà vedere in TV su Sky. Diretta del match della 4a giornata di Champions sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 251 del satellite, 472, 482, del digitale terrestre) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi. Per lo streaming invece del match tra i moldavi e la squadra di Inzaghi ci sarà la possibilità sia di sfruttare l'app Sky Go, riservata agli abbonati Sky, sia di collegarsi a Mediaset Infinity+ dove i telecronisti saranno Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Gli utenti abbonati potranno accedere all'apposita app, attraverso dispositivi fissi e mobili.

Partite Champions League di mercoledì 3 novembre

Tutte le partite di Champions in programma mercoledì 3 novembre. Sul sito dell'UEFA il calendario completo:

  • 18:45 – Milan-Porto: Amazon Prime Video
  • 18:45 – Real Madrid-Shakhtar: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Sheriff-Inter: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Liverpool-Atletico Madrid: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Lipsia-PSG: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Manchester City-Bruges
  • 21:00 – Borussia Dortmund-Ajax: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Sporting-Besiktas: Sky, Infinity+
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views