Champions League, dove vedere le partite di Inter e Atalanta oggi in TV: orari e canali

Dopo il weekend di campionato questa sera, martedì 9 dicembre, torna la Champions League. Le prime italiane a scendere in campo sul prestigioso palcoscenico europeo sono Atalanta e Inter. I bergamaschi affronteranno il Chelsea di Maresca al Gewiss Stadium. Una partita non facile per la squadra di Palladino protagonista di un ottimo percorso europeo fino a questo momento. Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00 così come Inter-Liverpool, altra partita di cartello della serata con i nerazzurri che dovranno riscattare l'ultimo ko rimediato in casa dell'Atletico Madrid proprio negli ultimi minuti.
Il resto del programma invece si compone di altre 7 partite divise in tre fasce orarie differenti: 16:30, 18:45 e 21:00. Nel primo pomeriggio infatti sul campo del Kairat giocherà l'Olympiacos, più tardi invece la sfida tra Bayern Monaco e Sporting Lisbona. In serata da monitorare anche le partite tra PSV e Atletico Madrid ma anche Monaco-Galatasaray. Qui tutte le infomrazioni su dove vedere le partite in diretta tv e streaming.
Partite Champions League, programma e orari tv
Il programma delle partite di Champions League di martedì 9 dicembre valide per il sesto turno della fase campionato:
- DIRETTA GOL Sky Sport Max, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
- 16:30 Kairat-Olympiacos (Sky Sport Calcio, Sky Sport 252 e in streaming su NOW)
- 18.45 Bayern Monaco-Sporting Lisbona (Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW)
- 21.00 Atalanta-Chelsea (Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW)
- 21.00 Monaco-Galatasaray (Sky Sport 258 e in streaming su NOW)
- 21.00 Union SG-Marsiglia (Sky Sport 257 e in streaming su NOW)
- 21.00 PSV-Atletico Madrid (Sky Sport 256 e in streaming su NOW)
- 21.00 Barcellona-Eintracht (Sky Sport Mix, Sky Sport 254 e in streaming su NOW)
- 21.00 Inter-Liverpool (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW)
- 21.00 Tottenham-Slavia Praga (Sky Sport 255 e in streaming su NOW)
Dove vedere le partite di Champions League in TV e streaming
L'Atalanta arriva a questa sfida dopo aver battuto 3-0 l'Eintracht Francoforte in Germania. Una partita che ha messo in evidenza la classe e la tecnica del tridente offensivo di Palladino formato da Scamacca, Lookman e De Ketelaere. Tre punti che hanno proiettato la Dea al decimo posto con 10 punti. L‘Inter invece ha perso la sua prima partita stagionale in Europa a Madrid e contro il Liverpool dunque sarà importante non perdere punti vista la confortevole posizione in classifica al quarto posto con 12 lunghezze.
Tutte le partite di Champions di martedì saranno trasmesse come sempre in esclusiva sui canali Sky che detiene i diritti della competizione. Nella serata odierna appuntamento a San Siro con Inter-Liverpool da vedere, per tutti gli abbonati, in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K e a Bergamo con Atalanta-Chelsea su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253.
Per tutti i clienti Sky la possibilità inoltre di poter assistere a tutte le partite di questo martedì di Champions anche in streaming sull'app di Sky Go scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet e su NOW.