2.124 CONDIVISIONI

Cassano rompe il silenzio con Adani e Ventola: “Voglio dirlo a qualche pagliaccio buffone”

Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono pronti ad annunciare il ritorno della nuova Bobo TV. Il terzetto appare in un video su Instagram e Cassano è subito uno show: “Voglio dire ai pagliacci, buffoni e pezzi di m…. che stiamo tornando”.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.124 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova Bobo TV con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola è pronta ufficialmente a tornare. Dopo la rottura con Vieri il terzetto proseguirà altrove il proprio lavoro iniziato nel fortunato format su Twitch alla presenza dell'ex bomber dell'Inter. "Sarà una comunicazione ed uno spazio libero" aveva detto Adani in una delle sue ultime interviste prima di pubblicare oggi una story su Instagram in cui compaiono proprio gli altri due suoi compagni di viaggio. Neanche a dirlo il più scatenato è stato naturalmente Antonio Cassano.

In un video i tre annunciano il nuovo progetto web e il talento di Bari Vecchia è senza freni lasciando partire subito alcune frasi pesanti: "Voglio dire ai pagliacci, buffoni e pezzi di m…. stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti".  Adani, che si è sin da subito esposto più di tutti, cerca di stemperare i toni limitandosi a sottolineare solo una frase: "Tre è il numero perfetto". Ma Cassano vuole togliersi qualche sassolino e di certo sembra essere molto carico per l'inizio di questa nuova sfida: "Ci saremo io barba fine e lo sceneggiatore (Ventola ndr)".

C'è tanta curiosità di sapere come sarà la nuova Bobo TV di Adani.
C'è tanta curiosità di sapere come sarà la nuova Bobo TV di Adani.

Le parole di Cassano non sono di certo indirizzate a qualcuno in particolare. L'ex attaccante di Roma, Real Madrid, Inter e Milan non nomina nessuno ma lascia intendere un certo rancore per come siano andate a finire le cose e lancia l'ennesima provocazione: "Prima gli altri li seguivano 22 persone, quando ci saremo noi saranno 3-4-5 forse 6 se esageriamo. Tempo al tempo, stiamo arrivando". L'improvviso stop di Vieri al quartetto che aveva tenuto incollate diverse migliaia di tifosi per via dei contenuti proposti, aveva sorpreso tutti.

"La BoboTV era fatta da quattro persone, una (Vieri, Ndr) ha scelto di fare altro" specificò Adani in un'intervista rilasciata a fine gennaio al Messaggero. Di fatto Vieri ha preferito far diventare la Bobo TV un format in onda sulla radio ufficiale della Serie A snaturando quindi il progetto iniziale condotto proprio con Adani, Cassano e Ventola. Ma oggi è tempo di voltare pagina e non resta altro da fare che aspettare come si svilupperà la nuova Bobo TV condotta dai tre e soprattutto quali saranno i canali di riferimento per attirare nuovamente i tifosi a seguirli.

Nelle prossime settimane sono attese grosse novità in merito al progetto.
Nelle prossime settimane sono attese grosse novità in merito al progetto.

La nuova Bobo TV con Adani, Cassano e Ventola

Un indizio su come sarà la nuova Bobo TV l'aveva dato proprio Adani che si limitò a spiegare come la nuova Bobo TV ruotasse attorno al concetto di "libertà". E questo concetto proprio l'attuale opinionista Rai lo sottolineò al meglio: "Sicuramente torneremo ad avere uno spazio digitale con il calcio al centro di tutto, è quello che la gente vuole – aveva detto a inizio gennaio – Una comunicazione libera, efficace, aperta. Ventola e Cassano ci saranno, al 100%".

Con queste premesse la parola libertà è da intendere come terminologia, riflessioni, argomenti e pensieri. Praticamente così come era nata l'idea iniziale di Vieri. Altri dettagli specifici saranno ora da scoprire nelle prossime settimane che sicuramente daranno grosse novità in merito. Ma c'è da aspettarsi un ritorno importante pronto a sfidare anche lo stesso ex attaccante dell'Inter che sta proseguendo indisturbato il suo nuovo percorso.

2.124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views