21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario Juventus in Champions League 2022/23: la classifica del girone

Tutte le partite della Juventus nella Champions League: ecco la classifica aggiornata e il calendario delle partite con date e orari.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

Continua l'avventura della Juve in Champions League: per la quarta giornata della fase a gironi i bianconeri di Allegri affronteranno di nuovo la formazione israeliana del Maccabi Haifa. La partita si gioca oggi alle 18:45 e si vede in diretta TV in esclusiva su Sky.

I due ko consecutivi contro Psg e Benfica hanno complicato il percorso europeo della Vecchia Signora che resta ancora in bilico nonostante la vittoria con il Maccabi all'Allianz durante la terza giornata del girone h.

La classifica del girone infatti vede la Juve penultima a 3 punti seguita dal Maccabi ultimo a 0 punti: a guidare il gruppo PSG e Benfica a 7 punti.

I bianconeri giocheranno tre partite in casa, all'Allianz Stadium, e tre in trasferta per un totale di sei incontri che determineranno la classifica finale per sapere che potrà accedere agli ottavi di finale. Le prime due si qualificheranno, mentre la terza in classifica finirà in Europa League.

Il girone della Juventus in Champions League 2022/23: calendario e risultati

Questo l'intero calendario delle partite della Juventus per la prima Fase a Gironi della Champions League 2022-2023, con le date e gli orari già stabiliti.

La classifica della Juve nel girone H

Ecco la classifica della Juve nel Girone H dopo la prima giornata della Champions League 2022/23

  • Benfica 7
  • Psg 7
  • Juventus 3
  • Maccabi 0
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views