55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Dries Mertens dice no al Borussia Dortmund

Quale sarà il futuro di Dries Mertens? L’attaccante in scadenza di contratto a giugno rinnoverà o meno con il Napoli? Le ultime notizie sul belga raccontano del suo no al Borussia Dortmund, che negli ultimi giorni aveva sondato il terreno per cercare l’intesa già nella finestra di calciomercato invernale. Niente da fare dunque per i tedeschi che dovranno puntare su un altro obiettivo per rinforzare l’attacco a gennaio.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà il futuro di Dries Mertens? L'attaccante in scadenza di contratto a giugno rinnoverà o meno con il Napoli? Le ultime notizie sul belga raccontano del suo no al Borussia Dortmund, che negli ultimi giorni aveva sondato il terreno per cercare l'intesa già nella finestra di calciomercato invernale. Niente da fare dunque per i tedeschi che dovranno puntare su un altro obiettivo per rinforzare l'attacco a gennaio.

Calciomercato Napoli, Mertens dice no al Borussia Dortmund

Il futuro di Dries Mertens tiene ancora banco nel calciomercato del Napoli. Il belga alla luce del suo contratto in scadenza nel 2020 (che gli permette sulla carta di accordarsi con un nuovo club per la prossima stagione già a gennaio), ha ricevuto numerose proposte. In primis quella del Borussia Dortmund che alle prese con l'infortunio di Alcacer e con i continui problemi fisici di Reus è alla ricerca di un altro attaccante. I tedeschi, che avrebbero voluto il belga già a gennaio magari versando un "indennizzo" nelle casse azzurre, saranno costretti a cambiare obiettivo: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, Mertens avrebbe risposto "no, grazie" alla proposta del Borussia.

Quale futuro per Dries Mertens al Napoli, tra possibile rinnovo e addio

Niente da fare dunque per la pista tedesca con il futuro di Mertens che resta una vera e propria incognita. L'attaccante che resta comunque nel mirino di altri club, come l'Arsenal, sembra intenzionato a prendere tempo per valutare nel migliore dei modi la proposta di rinnovo formulata dal presidente De Laurentiis che ha messo sul piatto un biennale a 4 milioni più bonus. Una proposta che finora non sembra aver convinto appieno il calciatore che spera di superare presto il record di gol in azzurro di Marek Hamsik, (mancano solo 3 reti per l'aggancio). Appuntamento dunque alle prossime settimane, con gennaio che potrebbe essere il mese giusto per sciogliere tutti i dubbi sul futuro del bomber belga.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views