9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le notizie dell’ultim’ora sullo scambio Rebic-André Silva

Sospiro di sollievo per il Milan nelle ultime ore di mercato. Rischiava di saltare il passaggio di Ante Rebic in rossonero. Il motivo? André Silva, il centravanti destinato a fare il percorso inverso accasandosi all’Eintracht. Sarebbero infatti emerse delle problematiche durante le visite mediche con il club di Francoforte. Una situazione che ha rischiato seriamente di far naufragare anche la trattativa per il croato, ma che fortunatamente è stata superata con le parti che hanno chiuso e ufficializzato l’operazione.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Sospiro di sollievo per il Milan nelle ultime ore di mercato. Rischiava di saltare il passaggio di Ante Rebic in rossonero. Il motivo? André Silva, il centravanti destinato a fare il percorso inverso accasandosi all'Eintracht. Sarebbero infatti emerse delle problematiche durante le visite mediche con il club di Francoforte. Una situazione che ha rischiato seriamente di far naufragare anche la trattativa per il croato, ma che fortunatamente è stata superata con le parti che hanno chiuso e ufficializzato l'operazione

Immagine

Ante Rebic al Milan, perché l'operazione di mercato poteva saltare

Brivido nelle ultime ore di mercato del Milan. Da registrare una improvvisa frenata nell'operazione Ante Rebic. Il croato già a Milano e pronto ad ufficializzare il suo passaggio in rossonero, è stato bloccato. Una situazione nata a causa di André Silva ovvero il giocatore che avrebbe dovuto fare il percorso inverso di Rebic trasferendosi all'Eintracht Francoforte. Mentre è andato tutto liscio nelle visite mediche dell'ex di Fiorentina e Verona con il Milan, sono emerse problematiche per André Silva che hanno fatto ipotizzare ad una fumata nera nella doppia trattativa.

André Silva-Eintracht, affare sbloccato. Si chiude Rebic-Milan

Secondo le notizie di mercato dell'ultim'ora, André Silva non avrebbe superato in un primo momento test clinici con il club tedesco. Una situazione che inevitabilmente ha rischiato di far saltare anche il trasferimento di Rebic al Milan. L'apparente impasse è stata però superata brillantemente con le parti che hanno potuto accelerare le operazioni considerando anche che il mercato in Germania chiude alle 18. Affare fatto e ufficialità del doppio cambio di maglia, che permette alla formazione di Giampaolo di contare su un nuovo attaccante

Milan, ultime ore di trattative decisive per l'affondo su Taison

Il Milan oltre ad aver chiuso dell'operazione Rebic-Silva prova ad affondare il colpo nelle ultime ore di mercato per Taison. Per il brasiliano lo Shakhtar chiede 30 milioni di euro, ovvero la cifra della clausola rescissoria. Affare tutt'altro che semplice, in considerazione anche dei tempi brevi per trovare l'accordo. Saranno dunque ore incandescenti per il trio Boban, Maldini, Massara.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views