77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: all-in su Vidal e pressing per Tonali. Il sogno di Conte è Kanté

Dopo il disgelo con Conte, l’Inter è al lavoro per il restyling di centrocampo sul mercato. Il club nerazzurro è pronto per un nuovo assalto a Vidal in uscita dal Barcellona. Continua il pressing su Tonali, con la speranza di chiudere il discorso in tempi brevi, mentre il sogno del mister salentino resta N’Golo Kanté.
A cura di Marco Beltrami
77 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato dell'Inter entra nel vivo dopo la certezza della permanenza in panchina di Antonio Conte. Obiettivo prioritario rinforzare il centrocampo: mentre i nerazzurri proseguono il pressing sul Brescia per Sandro Tonali dopo aver trovato l'intesa con il giocatore, torna d'attualità Arturo Vidal che sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura con il Barcellona. Il sogno di mercato del mister nerazzurro è il suo ex pupillo ai tempi del Chelsea, per il quale però sarebbe necessario un esborso importante e dunque la cessione di un big.

Arturo Vidal torna attuale per il mercato dell'Inter

L'Inter torna a puntare forte in sede di mercato su Arturo Vidal. Il cileno sembra destinato all'addio al Barcellona, dopo la rivoluzione targata Koeman. Il calciatore che solo poche settimane fa sembrava pronto a restare in Catalogna fino alla fine del contratto, nel 2021, ora ha preso consapevolezza della situazione. Gli stimoli per un passaggio in nerazzurro sono forti e la trattativa potrebbe decollare per il feeling con Antonio Conte con il quale ha lavorato alla Juventus. L'Inter dovrà cercare di convincere il Barcellona sulle cifre: i blaugrana non sembrano disposti a scendere al di sotto dei 15 milioni di euro. Un ruolo chiave, come confermato da Sky, potrebbe essere giocato dall'agente di Vidal che è lo stesso di Alexis Sanchez.

Inter – Sandro Tonali, la situazione e la trattativa

Dall'esperienza di Vidal alla "freschezza" di Sandro Tonali. L'Inter si è mossa da tempo per il giovane talento classe 2000. Intesa sull'ingaggio con il ragazzo, che però negli ultimi giorni è finito nel mirino anche del Milan. E proprio l'offerta ufficiale dei rossoneri ha complicato in parte i piani dell'Inter che sperano di chiudere in tempi brevi con il Brescia. Il club di Suning resta comunque in pole position, con un'offerta dal valore complessivo di 30 milioni di euro e la volontà di aumentare la cifra del prestito iniziale per convincere il patron Cellino. La sensazione è che entro il fine settimana potrebbero esserci delle novità importanti.

Mercato Inter, le ultime notizie e il sogno Kanté

Nel restyling di centrocampo dell'Inter c'è spazio anche per la suggestione N'Golo Kanté che rappresenta il vero e proprio sogno di Conte. Il centrocampista francese è un pupillo del mister salentino che lo ha allenato al Chelsea. Un calciatore che fa reparto da solo, e che potrebbe lasciare Londra in questa sessione di mercato. L'ostacolo è rappresentato dal prezzo: si parte da una valutazione di mercato di circa 80 milioni di euro. Una cifra altissima che spingerebbe l'Inter ad un sacrificio non indifferente. A tal proposito i nerazzurri dovrebbero prendere in considerazione l'idea di una cessione pesante. Il nome più gettonato in uscita potrebbe essere quello di Brozovic, soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta all'altezza.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views