7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, offerta per Sandro Tonali: i rossoneri provano a strapparlo all’Inter

Sandro Tonali è un obiettivo di mercato concreto del Milan. Il club rossonero ha fatto un’offerta ufficiale al Brescia per il promettente centrocampista classe 2000 che nei giorni scorsi sembrava vicinissimo all’Inter. Tutto lascia presagire un derby tra le due società milanesi in sede di trattative.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan piomba su Sandro Tonali. Il centrocampista bresciano che sembrava ad un passo dal trasferimento all'Inter, piace anche ai rossoneri che nelle ultime ore hanno provato a fare un tentativo con il Brescia. Secondo le indiscrezioni dell'ultim'ora, la società del capoluogo lombardo avrebbe messo sul piatto un'offerta ufficiale per Tonali sul tavolo del patron Cellino. Al momento niente intesa, anche se il derby di mercato potrebbe essere solo all'inizio.

Milan, c'è l'offerta per Sandro Tonali. Sfida di mercato con l'Inter

Sandro Tonali potrebbe dunque diventare l'oggetto di un testa a testa di mercato tra Inter e Milan. Secondo quanto riportato da Sky, i rossoneri che mesi fa avevano sondato il terreno con il Brescia per il giovane mediano sono tornati alla carica, un po' a sorpresa. Sul piatto un'offerta ufficiale, con la formula che è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Manca l'intesa con la società di Cellino, sia sulle cifre che sulle modalità del trasferimento visto che i rossoneri vorrebbero invece inserire l'obbligo di riscatto. Il Milan ha comunque dimostrato al Brescia di fare sul serio per Tonali e nei prossimi giorni potrebbe anche decidere di rilanciare per sfidare l'Inter che dal canto suo ha proposto circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan, tutte le ultime notizie

Non c'è solo Tonali nelle ultime news di mercato che riguardano il Milan. Il club rossonero che è ad un passo dall'accordo per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, segue diverse piste. La prima è quella che porta al ritorno di Bakayoko, per il quale la trattativa è ben avviata con il Chelsea. Prosegue a gonfie vele anche la trattativa tra il Milan e il Real Madrid per Brahim Diaz. C'è l'intesa di massima sulla cifra del prestito oneroso anche se bisognerà trovare quella sull'ingaggio. Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare anche sul doppio fronte Rebic-Donnarumma: c'è la volontà di acquistare a titolo definitivo il primo, con la possibilità di un'offerta imminente al secondo per il rinnovo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views