138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, scatto Vidal: avviati i contatti con l’agente del cileno

Arturo Vidal torna nel mirino dell’Inter. Conte avrebbe indicato proprio il nome del cileno come prossimo rinforzo per la sua squadra. Il giocatore, che è stato messo alla porta da Koeman nel suo nuovo Barcellona, ha un contratto in scadenza nel 2021. Sono già stati avviati i primi contatti con l’agente.
A cura di Fabrizio Rinelli
138 CONDIVISIONI
Immagine

Arturo Vidal torna nel mirino dell‘Inter. Il centrocampista cileno, che è stato messo alla porta da Ronald Koeman nel suo nuovo Barcellona, è finito nuovamente come obiettivo principale della squadra di Conte. Il tecnico salentino avrebbe infatti chiesto a Marotta e Ausilio di prendere il suo ex pupillo alla Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbero anche già stati avviati i contatti con il suo agente, che è lo stesso di Alexis Sanchez.

Motivo in più per credere che la trattativa possa andare avanti senza intoppi, a maggior ragion che il giocatore non abbia più vincoli che riguardano la squadra proprietaria del cartellino, ovvero il Barcellona, che di fatto l'ha già messo in uscita. Vidal sarebbe il profilo perfetto, quel jolly che mancherebbe a Conte per rinforzare il suo pacchetto a centrocampo aiutandolo tatticamente. Il cileno gradirebbe molto la destinazione, restano dunque da capire quali saranno i termini contrattuali che lo porteranno poi a vestire eventualmente la maglia nerazzurra.

Vidal all'Inter: avviati i contatti con l'agente

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Arturo Vidal sarebbe finito nuovamente nel mirino dell'Inter. Dopo i numerosi assalti fatti l'estate scorsa, ma anche nel mercato di gennaio, questa potrebbe essere la sessione di mercato giusta per l'Inter per portare il cileno alla corte di Conte. Sarebbero già stati avviati i contatti con l'agente del cileno che è anche lo stesso di Alexis Sanchez.

Non si esclude dunque che si possa arrivare ad un accordo simile a quello preso inizialmente col Manchester United che ha portato il Nino Maravilla in nerazzurro. Il calciatore, inoltre, ha un contratto in scadenza nel 2021 e il suo acquisto sarà fatto a prescindere dall'operazione Nainggolan il cui futuro all'Inter verrà deciso nel corso dei prossimi giorni.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views