Calcio in tv 6 agosto: Siviglia-Roma, dove vederla. Europa League in chiaro

Giovedì 6 agosto, le partite di calcio in tv. Seconda giornata di partite valide per gli ottavi di finale di Europa League. Si riparte dunque con altri quattro confronti che si disputeranno in gara secca e in campo neutro, a causa dello stravolgimento dei calendari legato all'emergenza Covid. Tra questi c'è anche Siviglia-Roma che si giocherà a Duisburg, ed è senza dubbio una delle sfide di cartello. Fischio d'inizio con orario alle 18.55 e diretta tv in esclusiva su Sky.
Dove vedere Siviglia-Roma
Siviglia-Roma (Sky) sarà una delle quattro partite in programma oggi in gara secca e valide per gli ottavi di finale di Europa League. La sfida in programma alle 18.55 alla MSV-Arena di Duisburg non sarà trasmessa in TV in chiaro su Tv8 come si pensava inizialmente. Siviglia-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e e Sky Sport (201, 252 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). L'incontro sarà trasmesso anche streaming tramite l'app SkyGo utilizzabile dagli abbonati su dispositivi portatili e computer e su Now Tv, anche su Smart Tv.
Ottavi Europa League in tv
Oltre a Siviglia-Roma, saranno trasmesse in TV anche le altre tre partite valide per gli ottavi di finale di Europa League sia Bayer Leverkusen-Rangers, in programma alle ore 18.55, sia Wolverhampton-Olympiacos e Basilea-Eintracht in programma alle 21, saranno visibili in esclusiva su Sky. Stesso discorso anche per Diretta gol che permetterà di vedere in match in contemporanea attraverso le azioni salienti.
Calcio in tv oggi e stasera giovedì 6 agosto
Ecco tutte le partite di calcio in tv giovedì 6 agosto:
- 18.55 – Diretta Goal Europa League: Sky
- 18.55 – Bayer Leverkusen-Rangers: Sky (Europa League)
- 18.55 – Siviglia-Roma: Sky (Europa League)
- 21.00 – Diretta Goal Europa League: Sky
- 21.00 – Wolverhampton-Olympiacos: Sky (Europa League)
- 21.00 – Basilea-Eintracht: Sky (Europa League)