Calcio in tv 19 giugno: Siviglia-Barcellona, dove vederla. Tottenham-Manchester Utd su Sky

Venerdì 19 giugno, le partite di calcio in tv. La giornata del pallone sarà aperta dalla Serie B con Spezia-Empoli che sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. Il programma internazionale prevede anche due partite di Premier League, Norwich-Southampton e soprattutto il big match, Tottenham-Manchester United. A completare anche due sfide valide per la Liga spagnola, ovvero Maiorca-Leganes e il confronto d'altissima classifica tra Siviglia e Barcellona.
Spezia-Empoli in tv in chiaro: dove vederla
Il programma delle partite di calcio in tv di venerdì 19 giugno sarà aperto da una sfida che si giocherà in Italia, ovvero Spezia-Empoli. L'anticipo della decima giornata di ritorno di Serie B è in programma alle ore 17.30 e oltre ad essere trasmessa come sempre su DAZN che detiene i diritti del campionato cadetto, sarà visibile anche in chiaro. Per la prima volta in assoluto infatti il confronto tra i liguri e i toscani sarà garantito senza abbonamento su Rai 2.
Dove vedere in tv Tottenham-Manchester United e Siviglia-Barcellona
Alle 19 fischio d'inizio per Norwich-Southampton valida per la Premier League che sarà visibile su Sky. Il match del campionato inglese è l'antipasto per la supersfida dal sapore dell'Europa tra Tottenham e Manchester United che inizierà alle ore 21-15. Il confronto tra José Mourinho e la sua ex squadra sarà trasmesso su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203). A completare il programma di venerdì 19 giugno due match della Liga: il primo è Granada-Villarreal con fischio d'inizio alle ore 19.30, mentre il secondo, di cartello, è quello tra la terza della classe Siviglia e la capolista Barcellona. Entrambi i match saranno visibili sulla piattaforma streaming DAZN
Calcio in tv oggi e stasera venerdì 19 giugno
Ecco tutte le partite di calcio in tv di venerdì 19 giugno:
- 17.30 – Spezia-Empoli: DAZN-Rai 2 (Serie B)
- 19.00 – Norwich-Southampton: Sky (Premier League)
- 19.30 – Granada-Villarreal: DAZN (Liga)
- 19.30 – Maiorca-Leganes: DAZN (Liga)
- 21.15 – Tottenham-Manchester United: Sky (Premier League)
- 22.00 – Siviglia-Barcellona: DAZN (Liga)