19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 19 giugno: Siviglia-Barcellona, dove vederla. Tottenham-Manchester Utd su Sky

Venerdì 19 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. In programma due big match di Premier e Liga, ovvero Tottenham-Manchester United e Siviglia-Barcellona con orario del fischio d’inizio alle 21.15 e alle 22. Alle 17.15 Spezia-Empoli anticipo della 10a giornata di ritorno di Serie B per la prima volta in chiaro sulla Rai.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 19 giugno, le partite di calcio in tv. La giornata del pallone sarà aperta dalla Serie B con Spezia-Empoli che sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. Il programma internazionale prevede anche due partite di Premier League, Norwich-Southampton e soprattutto il big match, Tottenham-Manchester United. A completare anche due sfide valide per la Liga spagnola, ovvero Maiorca-Leganes e il confronto d'altissima classifica tra Siviglia e Barcellona.

Spezia-Empoli in tv in chiaro: dove vederla

Il programma delle partite di calcio in tv di venerdì 19 giugno sarà aperto da una sfida che si giocherà in Italia, ovvero Spezia-Empoli. L'anticipo della decima giornata di ritorno di Serie B è in programma alle ore 17.30 e oltre ad essere trasmessa come sempre su DAZN che detiene i diritti del campionato cadetto, sarà visibile anche in chiaro. Per la prima volta in assoluto infatti il confronto tra i liguri e i toscani sarà garantito senza abbonamento su Rai 2.

Dove vedere in tv Tottenham-Manchester United e Siviglia-Barcellona

Alle 19 fischio d'inizio per Norwich-Southampton valida per la Premier League che sarà visibile su Sky. Il match del campionato inglese è l'antipasto per la supersfida dal sapore dell'Europa tra Tottenham e Manchester United che inizierà alle ore 21-15. Il confronto tra José Mourinho e la sua ex squadra sarà trasmesso su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203). A completare il programma di venerdì 19 giugno due match della Liga: il primo è Granada-Villarreal con fischio d'inizio alle ore 19.30, mentre il secondo, di cartello, è quello tra la terza della classe Siviglia e la capolista Barcellona. Entrambi i match saranno visibili sulla piattaforma streaming DAZN

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 19 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv di venerdì 19 giugno:

  • 17.30 – Spezia-Empoli: DAZN-Rai 2  (Serie B)
  • 19.00 – Norwich-Southampton: Sky (Premier League)
  • 19.30 – Granada-Villarreal: DAZN (Liga)
  • 19.30 – Maiorca-Leganes: DAZN (Liga)
  • 21.15 – Tottenham-Manchester United: Sky (Premier League)
  • 22.00 – Siviglia-Barcellona: DAZN (Liga)
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views