3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 4 marzo: Parma-Inter dove vederla

Giovedì 4 marzo marzo: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Riflettori puntati sulla partita del ‘Tardini’ tra Parma e Inter che chiude la 25sima giornata del campionato di Serie A. Nella programmazione in palinsesto anche due match della Premier molto interessanti. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e streaming.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 4 marzo, le partite di calcio in TV. Parma-Inter è il posticipo della 25sima giornata del campionato di serie A che va in campo per il turno infrasettimanale. La partita di gioca oggi, alle ore 20.45, allo stadio ‘Tardini' e a porte chiuse, come previsto dal protocollo anti-Covid. All'andata il match finì 2-2 e venne caratterizzato dalle polemiche dei nerazzurri per la mancata concessione di un rigore su Perisic, decisivo ai fini del risultato. La gara in terra emiliana, però, non è l'unica che figura nel palinsesto televisivo, per gli appassionati di calcio c'è anche l'opportunità di godersi due incontri molto interessanti della Premier League: si tratta del big match tra Liverpool e Chelsea, sfida che ha sempre un certo fascino e vale punti per la zona Champions, e della trasferta del Manchester United con il Crystal Palace. Ecco tutte le info necessarie per vedere le partite in diretta TV e in streaming.

Dove vedere Parma-Inter in TV e streaming

Dove vedere la partita Parma-Inter? Verrà trasmessa in diretta Tv e in chiaro (ma solo per abbonati) sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite; 382 e 482 del digitale terrestre oppure 372 e 472 per la versione in HD), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile assistere all'incontro anche in streaming: utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smartphone) e mobili (notebook, tablet, smartphone) ci si potrà collegare a Sky Go previo scaricamento della app (disponibile per gli utenti della piattaforma satellitare).

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 4 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 4 marzo:

  • 14.00 – Crystal Palace-Manchester United: Sky (Premier League)
  • 16.15 – Burnley-Leicester: Sky (Premier League)
  • 19.00 – West Bromwich Albion-Everton: Sky (Premier League)
  • 20.45 – Parma-Inter: Sky (Serie A)
  • 21.15 – Liverpool-Chelsea: Sky (Premier League)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views