0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 13 maggio: Crotone-Verona dove vederla

Giovedì 13 maggio le partite di Serie A in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Crotone-Verona chiude il turno infrasettimanale del campionato. Il match si potrà seguire in diretta TV su Sky. Oggi in programma anche Granada-Real Madrid e due partite di Premier League, su tutte Manchester United-Liverpool.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 13 maggio, le partite di calcio in TV. Rush finale per tutti i principali campionati europei. Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con il match tra il Crotone e il Verona. Mentre in Inghilterra si disputano due recuperi che hanno in palio punti importanti per la qualificazione alla prossima Champions League. Mentre il Real Madrid continua l'inseguimento all'Atletico Madrid affrontando il Granada.

Dove vedere Crotone-Verona in TV e streaming

L'ultimo incontro della 36a giornata di Serie A 2020-2021 si disputa allo Stadio Ezio Scida di Crotone dove la squadra di casa ospita il Verona. Il match non è determinante per le due squadre. I calabresi sono già retrocessi, ma proveranno a vincere per evitare l'ultimo posto, oltre che per l'onore, mentre i gialloblu cercano il successo che manca da mesi e che blinderebbe o quasi il decimo posto per la squadra di Juric. Crotone-Verona si potrà seguire in diretta TV su Sky sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche su quelli del digitale terrestre (472, 482). Inoltre Crotone-Verona sarà visibile in streaming grazie a Sky Go o a Now Tv. Telecronaca di Massara e Zaccarelli.

Manchester United-Liverpool su Sky, gli orari

Dovevano affrontarsi dieci giorni fa, ma a causa di una accesissima protesta il derby d'Inghilterra è stato rinviato. A fatica è stata trovata una data, che in realtà non ha fatto felice il Manchester United che ha dovuto recuperare il match con il Leicester martedì ed è costretto a disputare due partite in tre giorni. Diretta tv su Sky, canale 203 (Sky Sport Football), telecronaca di Massimo Marianella.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 13 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 13 maggio

  • 19:00 – Aston Villa-Everton: Sky (Premier League)
  • 20.45 – Crotone-Verona: Sky (Serie A)
  • 21.15 –  Manchester United-Liverpool: Sky (Premier League)
  • 22.00 – Granada-Real Madrid: DAZN (Liga)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views