1.601 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brandon Williams sorprende il padre: a 19 anni gli ha regalato un auto nuova

Brandon Williams, talento classe 2000 del Manchester United che in stagione ha esordito sia in Europa che in Premier League si è trasformato nel simbolo del rapporto genitori-figli quando ha postato il video in cui ha sorpreso suo papà con un regalo speciale: un’auto nuova. Commozione, felicità e imbarazzo. “Tutti i figli dovrebbero fare un gesto del genere”, “non dimenticare mai da dove vieni” i commenti più sentiti.
A cura di Alessio Pediglieri
1.601 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di ogni figlio è quello di rendere orgogliosi i propri genitori e quello di ogni genitore è di vedere i sogni dei propri figli realizzarsi e parteciparvi. Ed è successo tutto questo nei giorni scorsi, quando Brandon Williams giovane promessa del calcio inglese, che milita nelle giovanili del Manchester United, ha deciso di sorprendere suo padre regalandogli per il compleanno una fiammante auto nuova. Il tutto ripreso rigorosamente via social, dove è stato pubblicato il video, diventato subito virale, in cui il papà è rimasto letteralmente stupito dal regalo. Rimanendo senza parole.

Un filmato che è diventato un simbolo per molti utenti, dal significato preciso del rapporto che dovrebbe sempre esserci tra genitori e figli, fatto di orgoglio, rispetto e riconoscenza delle proprie origini. La scena è toccante, reale, autentica. Papà Williams viene chiamato fuori in strada e, attorniato dai parenti assiste incredulo alla scena. " Davvero? Mi stai prendendo in giro?" le parole rivolte a Brandon che esce dalla Mercedes, chiavi in mano, e felice risponde al padre: "No, vai a dare un'occhiata!"

Chi è Brandon Williams

I commenti degli utenti si sono sprecati, applaudendo il gesto del giovane talento dello United: "Non dimenticare mai da dove vieni e le tue origini", "così si fa!", "è ciò che ogni figlio dovrebbe fare per i propri genitori" alcune delle frasi più sentite scritte da tifosi, amici e curiosi via social a Brandon Williams. In questa stagione, il difensore classe 2000 che milita nel Manchester United, dove è cresciuto, ha conosciuto anche la gioia dell'esordio in prima squadra grazie alle scelte del tecnico norvegese, Solskjaer. Il 25 settembre 2019 ha fatto il suo debutto in occasione dell'incontro di ‘Carabao Cup' contro il Rochdale, poo una settimana più tardi ha esordito nelle competizioni europee disputando l'incontro della fase a gironi di Europa League contro l'AZ Alkmaar e poche settimane più tardi ha debuttato anche in Premier League scendendo in campo contro il Liverpool.

1.601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views