84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Inter dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Bologna-Inter si gioca sabato 9 marzo alle 18:00 allo Stadio Dall’Ara, match valido per il 28° turno di campionato. Thiago Motta conferma il 4-3-3 che sta regalando una posizione Champions, Inzaghi con Sanchez e Thuram in attacco Diretta esclusiva TV e streaming su DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
84 CONDIVISIONI
Immagine

Per la 28a giornata di Serie A sabato 9 marzo c'è anche Bologna-Inter che si disputa alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.

Una sfida da Champions League viste le posizioni in classifica di Inter (solitaria al comando) e Bologna (quarto a +4 dalla Roma, quinta). Nessuno a inizio stagione avrebbe pensato che a questo punto del campionato la posta in palio sarebbe stata così alta ma è merito soprattutto di Thiago Motta capace di tenere altissima l'asticella del gioco e delle prestazioni della propria squadra. Numeri importanti anche per l'Inter di Simone Inzaghi che svetta a +15 dalla Juventus, seconda. All'andata il match ha visto uno spettacolare 2-2 a San Siro con i rossoblù autori di una rimonta che ha portato le firme di Orsolini e Zirkzee imponendo uno dei pochissimi passi falsi ai nerazzurri davanti al proprio pubblico.

Per Inzaghi c'è da gestire soprattutto la stanchezza che contro il Genoa si è fatta evidente anche se non ci saranno stravolgimenti nell'undici iniziale in attesa di avere tutti a disposizione. In difesa rientra dalla squalifica Bastoni mentre scalpita in panchina Acerbi che potrebbe ritrovare posto dal primo minuto al centro con Bisseck favorito su de Vrij. Darmian a destra e Carlos Augusto fa rifiatare Dimarco. Calhanoglu rientra dal 1′, con Barella e Mkhitaryan in mezzo al campo. Alexis con Thuramin attacco. Thiago Motta opta per pochi cambiamenti: Nodye e Saelemaekers a supporto di Zirkzee, Odgaard dal 1′.

  • Partita: Bologna-Inter
  • Dove: Stadio Dall'Ara (Bologna)
  • Quando: sabato 9 marzo 2024
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 28° turno campionato di Serie A

Bologna-Inter dove vederla in diretta TV

Bologna-Inter è una partita di Serie A che verrà trasmessa in TV in diretta esclusiva da parte di DAZN. Basterà connettere una Smart TV a internet con un collegamento wireless (esempio Chromecast) oppure utilizzando il collegamento con una console da gioco. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Dove vedere Bologna-Inter in diretta streaming

La partita del Dall'Ara alle 18:00 tra Bologna e Inter è visibile  – sempre e solo previo abbonamento – attraverso DAZN per il live streaming. In questo caso ci si può collegare sul sito attraverso PC oppure usufruire dell'app dedicata.

Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Inter

Thiago Motta non ha a disposizione Karlsson e Soumaoro, per il resto potrebbe confermare la formazione che ultimamente sta dando enormi soddisfazioni con il 4-3-3. Odgaard e Saelemaekers sulle fasce con Zirkzee unica punta.

Per l'Inter di Inzaghi testa al Bologna ma pensieri da Champions per il ritorno con l'Atletico. Per questo Inzaghi potrebbe valutare qualche turn-over, inserendo in difesa Bissek ma lanciando dal 1′ Cahlanoglu e Thuram. Sanchez vince il ballottaggio con l'ex della partita Arnautovic.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ferguson, Odgaard, Saelemaekers; Zirkzee Allenatore: Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Alexis. Allenatore: Inzaghi.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views