90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

Biglietti Napoli-Sampdoria per la festa Scudetto del 4 giugno: quando escono, costi e come acquistarli

Quando escono i biglietti di Napoli-Sampdoria per la Festa Scudetto: ecco i prezzi dei tagliandi per la partita del prossimo 4 giugno e dove acquistarli.
A cura di Alessio Morra
90 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Napoli è Campione d'Italia: la formazione di Spalletti ha vinto matematicamente lo scudetto lo scorso 4 maggio grazie al pari con l'Udinese. Napoli è già in festa ma ce ne sarà sicuramente un'altra perché gli azzurri neocampioni saranno celebrati ufficialmente il prossimo 4 giugno. Quel giorno al Maradona la Lega Serie A consegnerà il tricolore a Giovanni Di Lorenzo per alzarlo al cielo.

I tifosi attendono il via libera per la vendita che, però, non è ancora arrivato. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva comunicato che la partita contro la formazione blucerchiata si sarebbe giocata domenica 4 giugno alle ore 19 ma manca ancora l'ufficialità della Lega Serie A e l'ok dell'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.

Secondo le ultime news, la vendita dovrebbe iniziare lunedì 29 maggio: la prima fase sarà dedicata agli abbonati e ai possessori della Fidelity Club e solo in un secondo momento ed in base alla disponibilità residua, sarà avviata la vendita libera.

Quanto costano i biglietti? Il costo dei biglietti di Napoli-Sampdoria non è stato ancora reso noto, ma un'idea sui prezzi si potrebbe avere. I tagliandi per l'ultima partita di questo magico campionato dei partenopei potrebbe oscillare tra i 40 e i 120 euro. I ticket non saranno messi in vendita molto probabilmente fino al 28 maggio, naturalmente i biglietti si potranno trovare presso i rivenditori autorizzati. Ecco tutte le informazioni sui costi dei biglietti e sulle modalità di vendita.

Quanto costano i biglietti per Napoli-Sampdoria di Serie A 2023: i prezzi

Al momento non si sa ancora quanto possano costare con precisione i biglietti per la partita dell'ultima giornata di campionato tra Napoli e Sampdoria. L'incontro è in programma per domenica 4 giugno. Ma né la data né l'orario sono ancora definiti. Non si può escludere che la partita possa essere anticipare sabato 3 giugno. Impossibile pure dare una certezza assoluta sui costi dei biglietti. Si può provare, però, confrontando i prezzi dei biglietti delle precedenti partite interne a fare una possibile media. I prezzi per le Curve durante l'annata sono oscillate tra i 35 e i 90 euro. Quindi si può immaginare una cifra al massimo entro i 50 euro. Per i Distinti invece si è passati tra i 45 e 104 euro. Una stima possibile è quella di 70 – 75 euro per biglietto. Mentre per quelli di Tribuna Nisida si è andati tra i 65 e i 170 euro, mentre per la Tribuna Posillipo i prezzi sono variati dagli 85 ai 270 euro per Napoli-Milan di Champions.

Dove acquistare i biglietti per Napoli-Sampdoria

Da quando si potranno acquistare i biglietti per la partita dell'ultima di Serie A 2022-2023 del Napoli? Bisognerà attendere. Perché il Napoli ha la consuetudine di metterli in vendita pochi giorni prima la partita casalinga. Quindi considerando che è in programma Napoli-Inter il 21 maggio, già dai primissimi giorni successivi verranno messi in vendita quelli per Napoli-Sampdoria. Gli abbonati della stagione 2022-2023 avranno diritto di prelazione, generalmente è così per i primi due giorni di vendita. I biglietti della partita della 38ª giornata di Serie A tra Napoli e Sampdoria si potranno acquistare sia online che presso i rivenditori autorizzati. Per l'elenco completo dei punti vendita si può visionare l'elenco sul sito ufficiale del Napoli. Per comprare invece i biglietti online sarà necessario collegarsi al sito del club, alla sezione ‘biglietti', seguono il percorso sul sito specializzato Ticketone.

90 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views