82 CONDIVISIONI

Biglietti Lazio-Bayern Monaco agli ottavi di Champions League, quando escono e possibili costi

La Lazio affronterà il Bayern Monaco nel doppio confronto negli ottavi di Champions: andata il 14 febbraio, ritorno il 5 marzo 2024. Ecco i possibili prezzi dei biglietti per la partita di andata che si giocherà allo stadio Olimpico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Maurizio De Santis
82 CONDIVISIONI
Immagine

LazioBayern Monaco è l'accoppiamento sorteggiato nel tabellone degli ottavi di finale di Champions League. Nel calendario ufficiale degli incontri sono certe anche le date: la Lazio – che ha preso uno degli abbinamenti più ostici – giocherà l'andata degli ottavi in casa. Lo prevede il regolamento che lascia alle teste di serie il vantaggio di disputare il ritorno in casa. IIl primo turno a eliminazione diretta è previsto tra metà febbraio e inizio marzo: andata il 14 febbraio, ritorno il 5 marzo 2024.

Quando inizia la vendita dei biglietti di Lazio-Bayern Monaco? Il giorno preciso lo si saprà solo quando sarà ufficiale la data dell'incontro in programma all'Olimpico e potrebbe avere un lasso di tempo differente rispetto a quanto accaduto in occasione delle gare dei gironi in base alle info raccolte sul sito ufficiale del club.

L'esempio di riferimento più recente è la prima partita del Gruppo E con l'Atletico Madrid quando, conclusa la mini campagna per gli abbonamenti, la società comunicò la messa in vendita dei tagliandi a partire dal 13 settembre (sei giorni prima del match in calendario per il 19).

Quando inizia la vendita dei biglietti per la Lazio agli ottavi di Champions e dove comprarli

I biglietti per la partita di andata degli ottavi di Champions della Lazio potranno essere acquistati sia online, attraverso il Vivaticket a cui si accede dalla sezione "biglietti" sul sito ufficiale della SS Lazio, sia recandosi presso i punti vendita ufficiali inseriti nella lista del club.

Quando sarà possibile acquistarli? Non appena sarà ufficiale la data in calendario del doppio confronto tra febbraio e marzo. La società biancoceleste riserverà una fase di prelazione agli abbonati e ai tesserati, successivamente sarà aperto anche il canale per la vendita libera.

Quanto costeranno i biglietti: i possibili prezzi

La Lazio non ha ancora reso noto il tariffario per i biglietti di accesso ai differenti settori dello stadio Olimpico. Per avere un'idea di quelli che potrebbero essere i prezzi dei ticket si può risalire a quelli praticati in occasione della sfida con l'Atletico Madrid ai gironi, considerato che l'ultima partecipazione dei biancocelesti risale a 3 stagioni fa (edizione della Champions 2020-2021) quando negli ottavi di finale i capitolini affrontarono il Bayern Monaco.

Trattandosi di un incontro degli ottavi e, al netto dell'importanza dell'avversario, è possibile vi sia un aumento del costo dei ticket rispetto ai prezzi praticati di recente: con l'Atletico Madrid pagando 50 euro si poteva accedere ai settori di Curva e Distinti; 70, 80, 90, 110 e 150 euro i prezzi per le diverse porzioni della Tribuna Tevere; 110-150 anche per la Tribuna Monte Mario; 500 euro per la Tribuna d'onore centrale.

82 CONDIVISIONI
Immobile firma l'impresa della Lazio contro il Bayern: decide con un rigore l'andata degli ottavi
Immobile firma l'impresa della Lazio contro il Bayern: decide con un rigore l'andata degli ottavi
Champions League in TV, le partite degli ottavi: orari e dove vederle
Champions League in TV, le partite degli ottavi: orari e dove vederle
Sarri vuole una Lazio coraggiosa contro il Bayern Monaco: "Non dobbiamo pensare che sia impossibile"
Sarri vuole una Lazio coraggiosa contro il Bayern Monaco: "Non dobbiamo pensare che sia impossibile"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views