0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Betis-Roma dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: Mourinho con Abraham-Belotti, formazioni ufficiali

La Roma vola a Siviglia per affrontare il Real Betis per la quarta giornata del girone C di Europa League: calcio d’inizio alle 18:45 e diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. Le formazioni ufficiali: Mourinho con Pellegrini-Abraham-Belotti.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma di Mourinho, senza Dybala e lo squalificato Zaniolo, questa sera affronta il Betis Siviglia per la quarta giornata dell'Europa League: dopo la sconfitta all'Olimpico, i giallorossi cercano il riscatto per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita si gioca giovedì 13 ottobre alle ore 18:45 all'Estadio Benito Villamarin di Siviglia e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali Sky e su DAZN.  Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Le formazioni ufficiali di Betis Siviglia-Roma. Pellegrini non cambia il suo 4-2-3-1 con Willian José terminale offensivo con Joaquin, Rodri e Canales a supporto. Mourinho dovrà fare a meno di Dybala e Zaniolo e proverà a scardinare la difesa degli spagnoli con il tridente Pellegrini, Belotti e Abraham. Zalewski e Spinazzola sugli esterni.

Il percorso verso le qualificazioni agli ottavi della Roma è stato complicato dalle sconfitte con il Ludogorets e dalla disfatta con il Betis della scorsa settimana: i giallorossi sono terzi in classifica nel girone C con 3 punti – frutto dell'unica vittoria con l'HJK – a -6 dal Betis capolista a 9 punti e a -1 dal Ludogorets secondo a 4.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Aitor Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Guardado, Akouokou; Joaquín, Canales, Rodri; Willian José. All.: Manuel Pellegrini.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. All.: José Mourinho.

Real Betis-Roma dove vederla in diretta TV

Dove vedere Betis-Roma in diretta TV? La gara sarà trasmessa da DAZN e Sky. Per vederla in tv con DAZN sarà dunque necessario connettersi tramite televisori che supportino l'app della piattaforma, oppure ricorrere a una console di gioco come Playstation e Xbox. Terza alternativa è rappresentata da dispositivi come Amazon Fire Stick Tv, Google Chromecast e TIMVISION BOX. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Betis-Roma sarà visibile in diretta anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).

Dove vedere la partita Betis Siviglia-Roma in streaming

La gara del Villamarin si potrà seguire in streaming su DAZN, collegandosi all'app della piattaforma da smartphone e tablet o al sito ufficiale da pc fisso; su Sky, con Sky Go permette ai propri abbonati la visione da dispositivi fissi o mobile; e NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Europa League, le formazioni ufficiali di Betis-Roma

Manuel Pellegrini sceglie Willian José come terminale offensivo con Joaquin, Rodri e Canales a supporto. Guardado e Akouokou in mediana con la linea difensiva composta da Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella e Miranda. In porta Claudio Bravo.

José Mourinho cerca la reazione di orgoglio della sua squadra dopo la sconfitta dell'andata ma non avrà a disposizione Dybala e Zaniolo. Pellegrini a supporto di Belotti e Abraham in avanti, con il tandem Cristante-Matic in mezzo al campo e sulle fasce Zalewski e Spinazzola. A comporre il castello difensivo saranno Mancini, Ibanez e Smalling davanti Rui Patricio.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Aitor Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Guardado, Akouokou; Joaquín, Canales, Rodri; Willian José. All.: Manuel Pellegrini.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. All.: José Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views