4.841 CONDIVISIONI

Berlusconi senza freni dopo la promozione del Monza: “Ora vogliamo vincere il campionato di Serie A”

Silvio Berlusconi ha parlato senza freni dopo la promozione del Monza in Serie A. Sulle ali dell’entusiasmo ha dichiarato pubblicamente il suo prossimo obiettivo: “Vogliamo vincere il campionato e andare in Coppa dei Campioni”.
A cura di Fabrizio Rinelli
4.841 CONDIVISIONI
Immagine

Il Monza è andato in Serie A dopo 110 anni dalla sua fondazione. La prima volta nella storia che i brianzoli riescono a conquistare la massima serie è arrivata dopo il 4-3 nella finale playoff in casa del Pisa. Al termine della partita è esplosa letteralmente la festa nello spogliatoio dei lombardi, festa al quale ha ovviamente partecipato anche il presidente Silvio Berlusconi e la sua compagna tra cori, foto e bottiglie. Entusiasmo alle stelle da parte dei calciatori che hanno omaggiato anche lo stesso Berlusconi:

"Un presidente! C'è solo un presidente". L'ex Premier non si è di certo risparmiato e sulle ali dell'entusiasmo, proprio all'uscita dagli spogliatoi, è stato intercettato dalle telecamere di DAZN. A microfono ha prima messo in evidenza l'importanza di questa vittoria per una città come Monza che finalmente avrà la propria squadra di calcio in Serie A ma in pochissimi minuti ha svelato le ambizioni dei brianzoli in vista della prossima stagione: "Sa cosa le dico? Vogliono vincere il campionato e andare in Coppa dei Campioni".

Immagine

Berlusconi ha dunque messo a nudo gli obiettivi del Monza in vista dell'immediato futuro. Progetto ambizioso e senza limiti per una neopromossa che punta ai vertici del massimo campionato italiano. Il sogno Scudetto sarebbe ovviamente una delle storie più belle da raccontare e questa sfida, da un maestro come Berlusconi, sarà tutta da gustare.

"Il Monza è un club fondato nel 1912 non era mai riuscito ad andare in A – ha aggiunto Berlusconi – Per me dopo lo Scudetto del Milan questa è una gioia dopo l'altra, sono due gioie". Ci si aspetta dunque un mercato scoppiettante da parte dei brianzoli che partono già da una base importante e potrebbero puntare a giocatori di grande spessore per regalare a Berlusconi l'ennesimo sogno della sua trionfale gestione nel mondo del calcio tra Milan e ora…al Monza.

4.841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views