345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bastoni con l’Under 21 da negativo a positivo al Coronavirus in 24 ore

Un piccolo giallo è nato attorno al difensore dell’Inter Alessandro Bastoni che nel giro di 24 ore è passato dall’essere negativo all’essere positivo al Covid-19. Il giocatore lunedì è arrivato nel ritiro dell’Under 21 e lì ha effettuato il tampone, che ha dato esito negativo. Tutto ok, ma il secondo tampone invece ha dato un esito completamente opposto.
A cura di Alessio Morra
345 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni da lunedì è in ritiro con la nazionale Under 21 di Nicolato che deve disputare due partite di Qualificazioni all'Europeo di categoria. Testato appena giunto in ritiro il nerazzurro era risultato negativo, ma in un secondo tampone, effettuato nella giornata di martedì, Bastoni è stato trovato positivo al Covid-19. Mercoledì lo staff medico della nazionale Under 21 sottoporrà a un ulteriore controllo il difensore dell'Inter, diventato negli ultimi mesi un titolare dell'Inter – e Bastoni è stato schierato titolare da Conte nelle partite di campionato contro la Fiorentina e la Lazio. Se Bastoni sarà ancora positivo naturalmente non viaggerà con i compagni di squadra in Islanda, dove l'Italia giocherà venerdì 9 ottobre.

La nazionale Under 21 di Nicolato scenderà in campo due volte in questo mese di ottobre, e non possono permettersi un altro passo falso. Gli azzurrini sono reduci dal ko con la Svezia e dovranno fare bottino pieno nelle prossime gare – contro l'Islanda (a Reykiawik) e poi in casa (a Pisa) contro l'Irlanda.

I convocati di Nicolato

Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Alessandro Plizzari (Reggina), Alessandro Russo (Virtus Entella);
Difensori: Claud Adjapong (Lecce), Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Pescara), Nicolò Casale (Hellas Verona), Enrico Delprato (Reggina), Gianluca Frabotta (Juventus), Matteo Gabbia (Milan), Matteo Lovato (Hellas Verona), Riccardo Marchizza (Spezia), Marco Sala (Spal), Marco Varnier (Pisa);
Centrocampisti: Andrea Colpani (Monza), Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Youssef Maleh (Venezia), Samuele Ricci (Empoli), Sandro Tonali (Milan), Niccolò Zanellato (Crotone);
Attaccanti: Patrick Cutrone (Fiorentina), Andrea Pinamonti (Inter), Gianluca Scamacca (Genoa), Riccardo Sottil (Cagliari).

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views