30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barrow positivo al Covid: in isolamento, non partirà per il ritiro del Bologna a Pinzolo

L’attaccante appena riscattato dall’Atalanta e che ha sottoscritto un quadriennale con il Bologna è risultato positivo al coronavirus. A comunicarlo, lo stesso club felsineo con la squadra che da domani partirà per il ritiro pre stagionale a Pinzolo. Barrow resterà al proprio domicilio, poi si attenderà la negatività al tampone.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Immagine

Musa Barrow non partirà con i compagni del Bologna per il ritiro pre stagionale che è previsto per domani, dopo il raduno a Casteldebole: l'attaccante è risultato positivo al Covid 19 dopo l'ultimo tampone ed è stato posto immediatamente in isolamento come da procedura sanitaria ancora in vigore. Il Bologna ha anche avvertito le autorità sanitarie locali e il giocatore è al momento in quarantena nel proprio domicilio.

La notizia, confermata dal Bologna in una nota ufficiale, arriva alla vigilia della partenza verso il Trentino Alto Adige della squadra per la preparazione estiva in vista della prossima stagione. I rossoblù di Mihajlovic saranno al lavoro a Pinzolo, nell'alta Val Rendena dal 14 al 24 luglio, in attesa di iniziare la nuova stagione 2021/2022.

Dunque a distanza di un anno, il Bologna riparte ancora dallo stesso punto, dalla pandemia che non vuole sapere di finire. Un'estate fa, infatti, toccò a Sinisa Mihajlovic saltare tutto il ritiro in altura per aver contratto il Covid. Il tecnico arrivava dalla vittoria più importante, la sconfitta della leucemia, ma dovette rimanere fermo nel pre campionato in attesa della negatività. A distanza di 12 mesi tocca a Barrow ritrovarsi in isolamento.

Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Musa Barrow, rientrato ieri a Casteldebole. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare.

Musa Barrow ha da poco rinnovato il contratto con il Bologna dopo che il club felsineo aveva provveduto a riscattarlo a titolo definitivo dall'Atalanta, alla quale sono andati 13 milioni di euro più eventuali 6 milioni di bonus. La formula è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto con l'attaccante che si è legato al club felsineo per i prossimi 4 anni con uno stipendio che dovrebbe essere di 500mila euro a stagione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views