Barcellona-Real Madrid dove vederla in TV e streaming: orario, canali TV e formazioni ufficiali del Clasico

L'ultimo Barcellona-Real Madrid della stagione 2024-2025 è in programma domenica 11 maggio 2025, allo Stadio Montjuic. La partita che potrebbe decidere in modo definitivo la Liga si giocherà alle ore 16:15. Diretta TV e streaming su DAZN, che ha l'esclusiva dell'incontro come di tutte le partite del campionato spagnolo.
Ancelotti (che lascerà il Real Madrid dopo il Clasico) e Flick si ritrovano a distanza di due settimane dalla finale di Coppa del Re, una delle partite più bella stagione, vinta per 3-2 dal Barcellona dopo i tempi supplementari. Il Barcellona è al comando della Liga, ha 4 punti di vantaggio sul Real Madrid e ciò significa che anche un pareggio starebbe bene ai blaugrana, che avrebbero poi da difendere un margine buono nelle ultime tre giornate.
Complicato dire se c'è un favorito per la sfida che si terrà oggi pomeriggio. Le tre sfide giocate in questa stagione sono state tutte vinte dal Barcellona: 4-0 in campionato al Bernabeu, 5-2 nella Supercoppa di Spagna e 3-2 in Coppa del Re. Ma il Barcellona dalla partita persa 4-3 con l'Inter dopo i supplementari nella semifinale di Champions League ne potrebbe uscire in condizioni precarie sia sul piano fisico che su quello mentale.
- Partita: Barcellona-Barcellona
- Dove: Stadio Olimpico Lluis Companys, Montjuic
- Quando: domenica 11 maggio 2025
- Orario: ore 16:15
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Liga, 35ª giornata
Barcellona-Real Madrid, dove vederla in chiaro: orari e canali TV
La Liga viene trasmessa in esclusiva da DAZN, che trasmettere naturalmente anche il ‘Clasico' numero 4 della stagione. Gli abbonati potranno seguire l'incontro con la telecronaca di Alberto Santi e Emanuele Giacchierini. Barcellona-Real Madrid si potrà vedere in TV utilizzando una Smart TV compatibile o dispositivi come Amazon Firestick TV e Google Chroomecast, o console PlayStation e XBox. Si parte alle ore 16:15.
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in streaming
Il Clasico è un'esclusiva assoluta di DAZN. Dunque per vedere Barcellona-Real Madrid servirà l'abbonamento e chi lo avrà potrà seguire la partita in streaming su smartphone, tablet, Smart TV e computer, tramite app o il sito ufficiale della piattaforma OTT.

Barcellona-Real Madrid, le formazioni ufficiali della partita
Il Barcellona non recupera Koundé e cambia qualche uomo dopo la dispendiosa partita con l'Inter in Champions League, ma non si prescinde da pedine fondamentali come Yamal e Raphinha. Difesa rimaneggiata per il Real, che non dispone di Rudiger. I blancos davanti fanno punteranno sui soliti Bellingham, Mbappé e Vinicius, con chance importante per Arda Guler.
Barcellona (4-3-3): Szczesny; Eric García, Cubarsí, Iñigo Martinez, Gerard Martín; De Jong, Pedri, Olmo; Lamine Yamal, Ferran, Raphinha. All. Flick
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vázquez, Asencio, Tchouameni, Fran García; Ceballos, Valverde; Arda Güler, Bellingham, Vinicius; Mbappé. All. Ancelotti