Barcellona-Athletic in Supercoppa, dove vederla in TV e streaming gratis: orario e formazioni

In Arabia Saudita si disputa anche la Supercoppa di Spagna, che da qualche stagione si disputa con la formula della Final Four. Mercoledì 7 gennaio si gioca la prima semifinale quella che vedrà protagoniste il Barcellona, vincitore della Liga e della Coppa del Re nella passata stagione, e l'Athletic Bilbao, in campo virtù del quarto posto ottenuto nella scorsa stagione. L'incontro si potrà seguire in diretta sul canale Youtube ‘Cronache di spogliatoio'.
La Supercoppa di Spagna per il settimo anno consecutivo si gioca con la formula della Final Four. Quindi quattro squadra in lizza per il trofeo. A questo giro ci sono le prime quattro della classifica della Liga 2024-2025. Perché il Barcellona e il Real Madrid, primo e secondo, sono state in campo anche nella finale di coppa, che è stata una partita spettacolare. Così sono salite a bordo pure Atletico Madrid e Athletic Bilbao. L'altra semifinale sarà Real-Atletico, il derby di Madrid si giocherà giovedì 8 gennaio.
- Partita: Barcellona-Athletic Bilbao
- Dove: King Abdullah Sport City, Jeddah
- Quando: mercoledì 7 gennaio 2026
- Orario: 20:00
- Diretta TV: Cronache di Spogliatoio
- Diretta Streaming: Cronache di Spogliatoio
- Competizione: Supercoppa di Spagna, semifinale
Barcellona-Athletic Bilbao, dove vederla in TV: è in chiaro
La semifinale della Supercoppa di Spagna si potrà seguire in esclusiva sul canale Youtube ‘Cronache di spogliatoio‘, che manderà in onda ancora una volta l'evento. Per seguire la partita tra Barcellona e Athletic in diretta TV basterà accedere a Youtube e scegliere quel canale per vedere l'incontro.
Dove vedere Barcellona-Athletic Bilbao in diretta streaming: l'orario
Stessa pratica per la diretta streaming. Sempre Youtube e il canale ‘Cronache di spogliatoio', che manderà in onda anche la seconda semifinale, giovedì, e la finale in programma invece domenica 11 gennaio.
Barcellona-Athletic Bilbao, le probabili formazioni della Supercoppa di Spagna
BARCELLONA (4-2-3-1): Garcia; Koundé, Cubarsì, Martin, Balde; De Jong, E. Garcia; Yamal, Raphinha, Rashford; Ferran Torres. All. Flick.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Areso, Vivian, Lekue, Boiro; Ruiz, Jauregizar; Berenguer, Sanchet, N. Williams; Guruzeta. All. Valverde.