13 CONDIVISIONI

Attento Napoli, Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato del Barcellona

Il Barcellona cambierà molto nella prossima stagione, tanti giocatori che hanno superato la trentina andranno via. Uno dei grandi obiettivi di mercato dei blaugrana è rappresentato da Fabian Ruiz. Il Napoli lo giudica incedibile, ma i catalani lo stanno già seguendo, domenica scorsa in occasione di Lecce-Napoli in tribuna c’era Abidal, ex calciatore e oggi osservatore del Barcellona.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Fabian Ruiz è cresciuto in modo esponenziale in questo ultimo anno. La Spagna lo ha eletto titolare in nazionale, nel Napoli è indispensabile, contro il Cagliari non ha giocato ed è arrivata una sconfitta. Già il Real Madrid aveva messi gli occhi su di lui, ma De Laurentiis ha detto di no. Adesso sembra però scendere in campo anche il Barcellona, che vorrebbe prendere la prossima estate il centrocampista cresciuto nel Betis Siviglia.

Il Barcellona segue Fabian Ruiz

Il club catalano ha iniziato molto male la stagione, ha perso due delle prime sei partite di Liga, la rivoluzione sul mercato non è stata compiuta, anche se è arrivato Griezmann. Cambieranno parecchio i blaugrana che a fine campionato dovrebbero perdere Suarez, Rakitic e Vidal, che verranno congedati per limiti di età. Per il centrocampo, secondo quanto scrive il ‘Mundo Deportivo’, il grande obiettivo è rappresentato da Fabian Ruiz, che ha le caratteristiche ideali per giocare nel Barcellona. I catalani già avevano pensato a Ruiz un annetto fa, ma il Napoli fu più lesto e si accaparrò il centrocampista. Domenica scorsa a Lecce in tribuna c’era Eric Abidal, per molti stava visionando Koulibaly, ma sicuramente ha osservato con attenzione Fabian Ruiz, che al Via del Mare ha realizzato anche uno splendido gol e l’esame lo ha passato a pieni voti.

Fabian Ruiz e il rinnovo con il Napoli

Il centrocampista spagnolo recentemente ha parlato del suo futuro. I suoi agenti stanno trattando il prolungamento, con relativo cospicuo adeguamento di contratto, con il Napoli, che è molto fiducioso per l’esito della trattativa: “Ho ancora quattro anni di contratto e sono felice. Il club ed i miei rappresentanti ne stanno parlando, spero che trovino un accordo”. Il Barcellona vigila anche sul rinnovo. Fabian Ruiz che il Napoli pagò 30 milioni di euro ora ne vale ora 60.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views