69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, Simeone positivo al coronavirus: il tecnico argentino è asintomatico

L’Atletico Madrid ha comunicato che Diego Pablo Simeone è positivo al coronavirus. Il tecnico dei Colchoneros è asintomatico ed ha iniziato il periodo di quarantena presso la propria abitazione. L’allenatore argentino si era sottoposto al test del tampone, insieme al resto dello staff squadra, nella giornata di venerdì.
A cura di Fabrizio Rinelli
69 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Pablo Simeone è risultato positivo al Covid-19 negli ultimi test effettuati ieri dall'Atletico Madrid. Il club, tramite una nota ufficiale, ha confermato come il tecnico argentino sia asintomatico e che stia svolgendo in questo momento la quarantena corrispondente a casa sua. Nella nota pubblicata dal club spagnolo sul proprio sito ufficiale e poi condivisa anche sui canali social del club, si evidenzia come i test siano stati effettuati dallo staff squadra nella giornata di venerdì. Poi il responso del tampone che ha mostrato come ci fosse un elemento positivo al coronavirus.

Per l'appunto proprio il tecnico Diego Pablo Simeone. Il tecnico argentino è asintomatico e il club dei Colchoneros ha specificato come in questo momento si trovi in isolamento presso la propria abitazione dove osserverà il periodo di quarantena previsto dal protocollo. L'Atletico Madrid giocherà la sua prima partita il 27 settembre nel match di campionato in casa contro il Granada saltando, così come gli altri club spagnoli che in estate sono stati impegnati nelle coppe, le prime due giornate.

Diego Pablo Simeone positivo al coronavirus

Il coronavirus continua a far registrare positivi anche nel mondo del calcio. L'ennesimo caso, dopo quelli fatti registrare dal Psg qualche giorno fa, questa volta vede il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, positivo al Covid-19. La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dal sito ufficiale del club che ha però voluto specificare come l'allenatore argentino sia asintomatico.

Simeone, così come previsto da protocollo, osserverà un periodo di quarantena che il tecnico dei Colchoneros farà presso la propria abitazione, proprio come specificato dal club. Si era sottoposto al test del tampone, insieme allo staff squadra, nella giornata di venerdì.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views