Atalanta-Milan è la partita della 17a giornata di campionato in programma all'ora di pranzo: si gioca domenica 22 dicembre alle 12.30 nello stadio Gewiss Stadium di Bergamo. Un derby che ha un valore importante per la classifica di entrambe le formazioni: da un lato quella di Gasperini, attualmente al sesto posto a quota 28 punti a -7 dalla Roma quarta (ultima posizione utile per agganciare la zona Champions); dall'altro i rossoneri di Pioli che sono due gradini più in basso a 21 punti con Napoli e Torino.

Su quale canale vedere in tv e in streaming Atalanta-Milan

La partita Atalanta-Milan verrà trasmessa in esclusiva e in diretta streaming da DAZN. Oltre ai normali dispositivi (pc, tablet, smartphone), la visione dell'incontro sarà possibile anche attraverso le moderne Smart tv che siano compatibili con l'applicazione e su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4, Xbox, PlayStation 4.

Atalanta-Milan in chiaro su Sky (ma solo per abbonati)

Atalanta-Milan verrà trasmessa anche in diretta tv ma sarà appannaggio solo degli abbonati di Sky che hanno aderito all'offerta per vedere in chiaro il canale 209 DAZN1. Gli utenti DAZN che hanno un abbonamento a Sky potranno vedere la partita in tv anche usufruendo della app che è disponibile sul decoder Sky Q.

Dove vedere le altre partite della 17a giornata di Serie A

La domenica di calcio si apre a Bergamo ma la programmazione tv della Serie A propone altre tre partite, tutte in onda su Sky: le prime due nel pomeriggio alle 15 (Lecce-Bologna e Parma-Brescia), la terza alle 20.45 (Sassuolo-Napoli).

Domenica 22 dicembre, la programmazione tv
12.30 Atalanta-Milan – DAZN e DAZN1
15.00 Diretta Gol – Sky Sport (canale 251 satellite)
15.00 Lecce-Bologna – Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252)
15.00 Parma-Brescia – Sky Sport (canale 253 satellite)
20.45 Sassuolo-Napoli – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251)